Hugh Jackman annuncia un “One Man Stage Show” mondiale nel 2019

Hugh Jackman aveva promesso un annuncio enorme ed è stato di parola, niente nuovo film come Wolverine ma bensì un “One Man Stage Show” con le musiche dei suoi più grandi successi come “The Greatest Showman”.

I fan della Marvel già sapevano che il grande annuncio di oggi di Hugh Jackman non avrebbe riguardato un nuovo film come Wolverine, anche se in cuor loro ci hanno sperato: vedremo l’australiano vincitore del Tony Award in un tour mondiale “One Man Stage Show” in cui canterà i suoi più grandi successi come le canzoni di “The Greatest Showman” e “Les Miserable”. La notizia è stata lanciata da Variety e dopo pochi minuti confermata con un post dallo stesso Hugh Jackman.

Gepostet von Hugh Jackman am Donnerstag, 29. November 2018

Quest’oggi lo stesso Hugh Jackman eseguirà due canzoni sulla plaza al 30 Rockefeller Center come antipasto del suo nuovo entusiasmante progetto “One Man Stage Show” che toccherà diverse città americane non ancora identificate, ma anche tutto il mondo. Molto probabile che vedremo il candidato all’Oscar anche in Italia dato l’amore che ha sempre dimostrato per il nostro paese e l’attesa è già salita alle stelle.
Oltre alle città non è stata neppure diffusa una tracklist del “One Man Stage Show” di Hugh Jackman, ma probabilmente l’artista eseguirà brani tratti da musical a cui è stato associato come “The Boy from Oz” e “Oklahoma“, oltre che naturalmente alle canzoni più famose come già detto di “Les Miserable” e “The Greatest Showman” premiate agli Academy Award. La maggior parte delle esibizioni saranno in luoghi internazionali, ma Hugh Jackman è atteso da alcune tappe nazionali del tour, inclusa una data per certa a Los Angeles.
Hugh Jackman si è già esibito dal vivo a Broadway e a Los Angeles, dove ha raccolto fondi per il Motion Picture and Television Fund nel 2013. Questo nuovo progetto terrà probabilmente impegnato l’attore per tutto il 2019 allontanandolo probabilmente dalle produzioni cinematografiche dato l’impegno che porta gestire una tourneè di questa portata. Intanto potrete presto vederla al cinema nella sua ultima straordinaria interpretazione del candidato alla presidenza degli Stati Uniti nel 1984 e 1988 Gary Hart in “The Frontrunner” presentato tra gli applausi al Festival di Torino.

Share this article