Guardiani della galassia: Baby Groot è il figlio di Groot, parola di James Gunn
28/02/2018 di Redazione
Jamwes Gunn è tornato a parlare di Guardiani della Galassia e, in particolare, del rapporto tra Groot e Baby Groot tramite il suo profilo Twitter.
James Gunn infatti, oltre a essere un regista di indubbio talento, si è rivelato capace di intrattenere, tramite i social, un rapporto molto stretto con i fan. Più di una volta infatti il regista ha risposto a domande relative ai Guardiani della Galassia, o ha utilizzato il profilo Twitter per rivelare di sua spontanea iniziativa un qualche dettaglio rimasto nell’ombra. In particolare James Gunn, sempre per rispondere a una fan, ha rivelato quale è il rapporto tra Groot e Baby Groot.
https://twitter.com/JamesGunn/status/968576621220331520
“Il primo Groot è morto.” Recita il tweet di Gunn, “Baby Groot è suo figlio.“
Non ci sono quindi più dubbi: i due sono personaggi ben distinti, ed è molto probabile che questo diventi evidente in Avengers: Infiny War, dove Baby Groot sarà adolescente. È infatti più che possibile che, con l’avvento della pubertà, il personaggio cominci a mostrare alcuni aspetti nuovi del suo carattere. Per vederlo raggiungere la maturità dovremo quasi sicuramente aspettare il prossimo capitolo dei Guardiani della Galassia.