Grey’s Anatomy: “Un comportamento razzista” dietro il licenziamento di Washington?

22/03/2018 di Redazione

Isaiah Washington torna a parlare del suo licenziamento da Grey’s Anatomy accusando di razzismo un dirigente della ABC. 

L’ex Preston Burke di Grey’s Anatomy, Isaiah Washington, torna a parlare del suo licenziamento dallo show tirando in ballo anche la creatrice Shonda Rhimes che, secondo quanto affermato dell’attore, sarebbe d’accordo con lui. Washington venne accusato nell’ottobre del 2006 di insulti omofobici nei confronti di T.R. Knight (George O’Malley), dopo averlo offeso nel corso di una discussione avuta sul set dello show con Patrick Dempsey.
Come vi avevamo detto solo pochi giorni, l’uscita di scena di Washington sarebbe giunta a causa di una storia falsa raccontata a Shonda Rhimes. Nella mail arrivata nelle mani dell’attrice Mo’Nique e di suo marito (manager) Sidney Hicks, l’ex avvocato della ABC Clayton Hershman, sapeva “di aver gettato Isaiah Washington sotto un autobus per Patrick Dempsey“. In un tweet di risposta a un fan dello show, Isaiah Washington ha affermato: “La verità sul vostro caro Patrick Dempsey è vicina“.
Grey's Anatomy

Washington licenziato da Grey’s Anatomy a causa di un dirigente razzista?

Secondo quanto riportato dal sito TMZ, Isaiah Washington ha dichiarato ancora una volta di essere stato licenziato nel 2007 per false accuse alimentate da un presunto dirigente razzista della ABC, Howard Davine. L’attore sostiene inoltre che Shonda Rhimes è con lui in questa vicenda che porta con sé molte domande.
Washington ha proseguito affermando che la regina del giovedì sera non ha “niente di buono da dire” sulla ABC e il suo vicepresidente esecutivo Howard Davine e che, quest’ultimo, dovrebbe essere indagato per il suo “comportamento razzista e prevenuto”. 


Shonda Rhimes sembra quindi essersi schierata accanto a Isaiah Washington in merito a ciò che avrebbe causato il suo licenziamento. L’attore ha poi concluso le sue dichiarazioni mostrando la sua speranza che il movimento Time’s Up si unisca a lui in questa nuova lotta. Qual è dunque la verità celata dietro il licenziamento di Isaiah Washington?

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi dello show di Shonda Rhimes!

Share this article