Grey’s Anatomy: San Valentino, i momenti più emozionanti

14/02/2018 di Redazione

Per festeggiare il giorno di San Valentino insieme a voi, non poteva mancare un ritorno al passato con i momenti più dolci, intensi ed emozionanti di Grey’s Anatomy

Quattordici stagioni di Grey’s Anatomy (il primo crossover con Station 19) ed un numero infinito di momenti intensi, emozionanti. Immagini e scene indimenticabili fatte di Meredith, Derek, Alex, Izzie, Mark, Lexie. Tante sono le coppie che abbiamo visto passare per quello che sarebbe diventato il Grey Sloan Memorial Hospital.
Tanti sono gli addii che abbiamo dovuto affrontare nel corso di queste stagioni di Grey’s Anatomy, e tanti sono i baci, le dichiarazioni d’amore che sono rimaste nella nostra mente. Le parole di Lexie non potremo mai dimenticarle, quell’amore da post-it non potrà mai essere rimpiazzato, il giorno in cui Izzie, accompagnata da George, ha raggiunto Alex all’altare rimarrà per sempre impresso in noi.
E così, nel giorno di San Valentino, vogliamo ricordare con voi alcuni (elencarli tutti sarebbe impossibile) di questi momenti che Grey’s Anatomy ci ha regalato nel corso delle stagioni. Pronti ad emozionarvi ancora?
Grey's Anatomy

I momenti più dolci ed emozionanti di Grey’s Anatomy

-Meredith e Derek, un amore da post-it!

 
-Jackson interrompe il matrimonio di April nella decima stagione di Grey’s Anatomy

 
-Un momento prima che Grey’s Anatomy portasse due delle morti più tragiche, la dichiarazione d’amore di Lexie a Mark

Share this article