Grey’s Anatomy: Quale verità si nasconde dietro il licenziamento di Isaiah Washington?

20/03/2018 di Redazione

Quale verità si nasconde dietro il licenziamento di Isaiah Washington da Grey’s Anatomy? Nuovi retroscena e il coinvolgimento di Patrick Dempsey.

I motivi che portarono al licenziamento da Grey’s Anatomy di Isaiah Washington sono noti ormai da tempo. L’attore che ha prestato il suo volto al Dr. Preston Burke dalla prima alla terza stagione dello show, venne accusato nell’ottobre del 2006 di insulti omofobici nei confronti di T.R. Knight (George O’Malley), dopo averlo chiamato “faggot” (frocio), nel corso di una discussione avuta proprio sul set di Grey’s Anatomy con Patrick Dempsey. Ma la verità sarà realmente questa? Nuovi retroscena sembrano infatti cambiare le carte in tavola.
Grey's Anatomy
Nuove indiscrezioni dietro il licenziamento di Isaiah Washington da Grey’s Anatomy

Il coinvolgimento di Patrick Dempsey nel licenziamento di Washington da Grey’s Anatomy

Secondo quanto riportato dal sito Atlantablackstar.com, l’attrice Mo’Nique e suo marito (manager) Sidney Hicks stanno portando avanti la loro crociata per esporre i segreti di Hollywood. E nell’ultimo episodio del loro podcast “Open Relationship” hanno mostrato una realtà decisamente diversa in merito al licenziamento di Washington da Grey’s Anatomy.
Il marito di Mo’Nique ha infatti letto una lettera che spiega che l’uscita di Washington da Grey’s Anatomy era parte di una storia falsa raccontata a Shonda Rhimes. Poco dopo, Hicks, ha rivelato il contenuto di una mail “che è caduta nelle nostre mani” dell’ex avvocato della ABC, Clayton Hershman, inviata a un dirigente.
All’interno della mail viene confessato che, l’avvocato, sapeva “di aver gettato Isaiah Washington sotto un autobus per Patrick Dempsey“. “Informazioni errate” fornite avrebbero quindi dato un’idea sbagliata sul lavoro di Washington. Pertanto, la rete non ha potuto assumere Washington, per l’ormai cancellato show della ABC “The Catch”, presentato per la prima volta nel 2016.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Andate a pagina per scoprire quali sono state le dichiarazioni di Isaiah Washington in merito a Patrick Dempsey!

Share this article