Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo, Giacomo Gianniotti e il primo bacio di Meredith e DeLuca

27/02/2019 di Redazione

Ellen Pompeo e Giacomo Gianniotti rivivono il primo bacio di Meredith e DeLuca arrivato al termine della scorsa stagione di Grey’s Anatomy.

Al termine della scorsa stagione di Grey’s Anatomy, in preda ai fiumi dell’acool e della tristezza, Andrew DeLuca ha baciato Meredith Grey per la prima volta, senza pensare a cosa sarebbe accaduto dopo. Il primo bacio tra questi due personaggi era stato originariamente concepito come un “momento comico”, come dichiarato da Krista Vernoff. “Ma poi ho visto la loro chimica e ho deciso quello che sarebbe arrivato”.

grey's anatomy
Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy e la chimica tra Ellen Pompeo e Giacomo Gianniotti

In attesa dell’episodio di Grey’s Anatomy che porterà lo show a diventare il medical drama più longevo della storia della tv, Ellen Pompeo e Giacomo Gianniotti hanno parlato con TVLine di quel bacio, rivivendo il momento insieme ai fan. I due attori sapevano cosa sarebbe accaduto quando hanno scoperto di quel bacio? La prima risposta arriva dal volto di Andrew DeLuca:

Non sapevo a cosa avrebbe portato, ma sentivo decisamente che era l’inizio di qualcosa. Ma, in quel momento, pensavo che quel bacio sarebbe stato per lui come una croce da portare nella 15esima stagione come ‘Oh Dio, l’ho baciata al matrimonio ed ero ubriaco e ogni volta che la guarderò dovrò ripensarci e riviverlo’. Ma quell’interpretazione iniziale si è trasformata in qualcosa di più.

Queste invece le parole del volto di Meredith Grey in Grey’s Anatomy:

Ero veramente malata quando abbiamo girato e non potevo che pensare al povero Giacomo. Era l’ultimo giorno di riprese e doveva partire per girare un film a Toronto e io pensavo ‘Oh mio Dio, questo povero ragazzo. Devo baciarlo. Speriamo di non farlo ammalare prima di andare a girare il suo film. Questo è praticamente tutto ciò a cui pensavo.

Grey’s Anatomy

Andate a pagina due per leggere le dichiarazioni di Ellen Pompeo e Giacomo Gianniotti

Share this article