Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo difende le sue dichiarazioni dagli attacchi dei fan

09/06/2019 di Redazione

Dopo l’ultima intervista rilasciata, Ellen Pompeo, volto di Meredith Grey in Grey’s Anatomy, difende le sue parole dagli attacchi dei fan.

La 16esima stagione di Grey’s Anatomy porterà Ellen Pompeo a indossare nuovamente i panni di Meredith Grey. Poche le anticipazioni giunte fino a questo momento (Jesse Williams firma un nuovo contratto) mentre l’attrice torna indietro nel tempo parlando di un ambiente “tossico” sul set del medical drama per i primi anni. Nell’ultima intervista rilasciata, Ellen Pompeo ha infatti affermato di aver pensato in alcune occasioni di mollare proprio a causa di ciò che accadeva sul set (le dichiarazioni dell’attrice).

grey's anatomy

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: “Non devo dare spiegazioni”

I primi 10 anni abbiamo avuto seri problemi di cultura, comportamenti molto cattivi, ambiente di lavoro davvero tossico“, queste le dichiarazioni dell’attrice rilasciate alla rivista Veriety che hanno scatenato i fan su Twitter. Fan a cui la stessa Ellen Pompeo ha poi risposto:

Non devo dare spiegazioni, ho scelto di spiegare perché penso che arrabbiarsi in base a delle supposizioni non sia una cosa buona. Le parole hanno un peso ed è importante non esprimere giudizi in base a ciò che “pensi” significhi qualcosa che hai letto.

Sono consapevole di quanto amore ci sia per questo show e questi personaggi… nessuno ha più amore di me… ho dedicato metà della mia vita ad esso. Lo show è stato una benedizione per tutti noi in modi diversi. Le vibrazioni negative… non sono salutari.

Hey! Tutti hanno dei sentimenti riguardo al pezzo di “Variety”. Non vale la pena arrabbiarsi… è uno show in cui tutti abbiamo avuto un ruolo nell’ambiente, inclusa me… come accade in molti luoghi di lavoro… Abbiamo cambiato questa storia. Questa è la storia che tutti abbiamo il potere di cambiare!

Nessuno dei miei commenti alla stampa è mai stato pensato per oscurare nessuno. Questo non è produttivo. Le mie parole sul mio viaggio sono sempre pensate per ispirare e riflettere.

Questi i messaggi dell’attrice volto di Meredith Grey affidati al suo profilo Twitter. Messaggi che hanno visto alternarsi attacchi e parole in difesa del pensiero dell’attrice.

E ancora, “Certe dichiarazioni della Pompeo però mi lasciano senza parole. È un continuo lanciare frecciatine a Patrick quando lui in questi anni non ha mai detto nulla di cattivo nei suoi confronti“. Ma molti sono anche i commenti di chi ha difeso l’attrice dopo l’intervista rilasciata: “Lascia perdere i commenti negativi Ellen, le persone capiscono solo quello che vogliono capire“. “Sei una donna incredibile e non pensare a nessuno di questi commenti“.

https://twitter.com/detailspompeo/status/1137376816132493312

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article