Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo su Patrick Dempsey, Martin Handerson e il rinnovo di contratto

17/01/2018 di Redazione

Domani andrà in onda il primo episodio della seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy 14. Ellen Pompeo torna a vestire i panni di Meredith Grey e si sposta dietro la macchina da presa per la seconda volta. Intanto, rinnovo di contratto, Martin Henderson e Patrick Dempsey.

Ad un giorno dalla messa in onda del primo episodio della seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy 14, Ellen Pompeo rinnova il suo contratto per altri due anni. L’attrice continuerà ad indossare i panni di Meredith Grey per altre due stagioni, come riportato da andrà in onda a partire dal 22 marzo.
Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Due nuove stagioni per Grey’s Anatomy?

Un rinnovo di due anni per Ellen Pompeo e, quindi, anche per Grey’s Anatomy. Nonostante la notizia non sia ancora ufficiale, i fan ricordano le parole di Shonda Rhimes: quando Ellen Pompeo andrà via, Grey’s Anatomy chiuderà i battenti. Cosa che non accadrà tanto presto, non per i prossimi due anni almeno. Nuove storie, nuovi momenti da vivere per i fan dello show accanto a Meredith, Alex, Richard e la Bailey.
Ancora due stagioni per Grey’s Anatomy superando quindi ER fermatasi alla 15esima stagione. Intanto, intervistata dall’Hollywood Reporter, Ellen Pompeo è tornata a parlare dell’addio di Patrick Dempsey, di Martin Henderson e di ciò che tutto questo ha comportato all’interno dello show che va avanti ormai da 14 anni.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo e l’addio di Patrick Dempsey da Grey’s Anatomy

Share this article