Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo su Patrick Dempsey, Martin Handerson e il rinnovo di contratto
17/01/2018 di Redazione
Domani andrà in onda il primo episodio della seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy 14. Ellen Pompeo torna a vestire i panni di Meredith Grey e si sposta dietro la macchina da presa per la seconda volta. Intanto, rinnovo di contratto, Martin Henderson e Patrick Dempsey.
Due nuove stagioni per Grey’s Anatomy?
Un rinnovo di due anni per Ellen Pompeo e, quindi, anche per Grey’s Anatomy. Nonostante la notizia non sia ancora ufficiale, i fan ricordano le parole di Shonda Rhimes: quando Ellen Pompeo andrà via, Grey’s Anatomy chiuderà i battenti. Cosa che non accadrà tanto presto, non per i prossimi due anni almeno. Nuove storie, nuovi momenti da vivere per i fan dello show accanto a Meredith, Alex, Richard e la Bailey.
Ancora due stagioni per Grey’s Anatomy superando quindi ER fermatasi alla 15esima stagione. Intanto, intervistata dall’Hollywood Reporter, Ellen Pompeo è tornata a parlare dell’addio di Patrick Dempsey, di Martin Henderson e di ciò che tutto questo ha comportato all’interno dello show che va avanti ormai da 14 anni.