Grey’s Anatomy 15×18: Problemi per Teddy e il primo ostacolo per Andrew e Meredith | VIDEO

15/03/2019 di Redazione

Teddy e Amelia saranno protagoniste del nuovo episodio di Grey’s Anatomy 15 mentre Meredith dovrà trovare un punto d’incontro con Andrew.

Nell’ultimo episodio della 15esima stagione di Grey’s Anatomy andato in onda, Andrew DeLuca ha visto la malattia di suo padre prendere il sopravvento. E la scelta di allontanare Meredith sarà il primo ostacolo che i due dovranno superare. Per Amelia, intanto, un nuovo inizio in cui sembra essere coinvolto anche Link. Teddy e Owen si sono riavvicinati dopo lo scontro con Koracick, ma il dramma è dietro l’angolo.

https://www.youtube.com/watch?v=JI6D091nZwA

Sinossi ufficiale del 18esimo episodio di Grey’s Anatomy 15

Add It Up” è il titolo del nuovo episodio del medical drama che andrà in onda in America la prossima settimana. Alex e Andrew torneranno a lavorare insieme, mentre Teddy avrà un problema con la gravidanza. Intanto, Amelia cercherà di mantenere le distanze dopo la notte passata con Link. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale:

Maggie introduce le stanze dell’umore al Grey Sloan come approccio alternativo alla medicina. Alex e DeLuca si occupano di un paziente di 11 anni che tenta di sabotare il suo stesso intervento chirurgico. Jackson e Richard si occupano di un paziente di genere non-binario. Nel frattempo, Teddy deve affrontare una paura legata alla gravidanza che porta Owen e Koracik a scontrarsi.

Amelia cercherà quindi di mantenere le distanze da Link proprio come Meredith dopo quanto accaduto con suo padre. Sarà il primo ostacolo che la nuova coppia dovrà superare. Ci riuscirà? Intanto, nuovo scontro tra Koracick e Owen a causa della gravidanza di Teddy. Il triangolo amoroso che coinvolge il dottor Hunt si sposterà e andrà ad incorporare Tom Koracick?

Inoltre, quanto accaduto tra Amelia e Link porterà a qualcosa di più? O resterà solo una notte di passione?

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article