Grey’s Anatomy 14×21: Il ritorno dell’infermiera Olivia e problemi al Grey Sloan | VIDEO

22/04/2018 di Redazione

Il 21esimo episodio di Grey’s Anatomy 14 riporterà l’infermiera Olivia al Grey Sloan mentre per il Grey Sloan nuove problemi in vista dopo l’ultima verità rivelata.

Il Grey Sloan dovrà affrontare un momento decisamente difficile nel 21esimo episodio di Grey’s Anatomy 14. Il segreto di Harper Avery è ormai uscito alla luce del sole e ci sarà qualcuno che pagherà le conseguenze di quelle molestie subite da 13 donne. Intanto, il ritorno dell’infermiera Olivia al Grey Sloan che causerà qualche problema nella relazione tra Jo e Alex. Diamo uno sguardo a ciò che ci attende attraverso il nuovo video promo.

Quali conseguenze per il Grey Sloan nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14?

Problemi dunque al Grey Sloan nel nuovo episodio del medical drama ufficialmente rinnovato per una 15esima stagione. Arizona torna intanto protagonista con la piccola Sofia che sta attraversando un momento difficile mentre l’arrivo dell’infermiera Olivia creerà qualche problema anche a Jo e Alex.

L’ospedale si rivolge ad un esperto nel gestire crisi per aiutare a risolvere alcune accuse contro Harper Avery. Nel frattempo, l’infermiera Olivia si presenta al Grey Sloan con suo figlio creando qualche piccolo problema tra Jo e Alex. Arizona decide intanto di passare più tempo con sua figlia che sta attraversando un periodo difficile a scuola.

Questa la sinossi ufficiale del 21esimo episodio dello show di Shonda Rhimes che mostrerà una mamma preoccupata per la sua bambina. Il momento difficile che Sofia sta attraversando porterà Arizona a Manhattan accanto a Callie? Sappiamo inoltre che Geena Davis, come riportato da apparirà nel penultimo episodio di questa 14esima stagione per parlare con Arizona di un’opportunità “entusiasmante“.

Qualcuno dovrà pagare” per quanto commesso da Harper Avery, per le molestie subite da 13 donne e per aver insabbiato ogni cosa con un accordo. Ma chi? Cosa succederà al Grey Sloan ora che tutti gli scheletri sono usciti dall’armadio della famiglia Avery? E quali problemi creerà il ritorno dell’infermiera Olivia? Il ricordo di George potrebbe tornare a farci visita? E’ ciò che speriamo per emozionarci ancora rivivendo il passato.
Potrebbe interessarti:
Un nuovo flirt per Meredith Grey? | SPOILER

Grey’s Anatomy 14: Un nuovo flirt per Meredith Grey? | SPOILER


Per scoprire tutto quello che accadrà nell’universo ShondaLand seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Greys Anatomy. – Greys Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Greys Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Greys Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article