Grey’s Anatomy 14×17: L’arrivo di Scott Speedman e il ritorno di Kim Raver | VIDEO
23/03/2018 di Redazione

Il diciassettesimo episodio di Grey’s Anatomy 14 segna il ritorno di Kim Raver nello show per un arco di episodi e l’arrivo di Scott Speedman accanto ad Ellen Pompeo.
Scott Speedman arriva al Grey Sloan nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14
Nel diciassettesimo episodio di Grey’s Anatomy 14, diretto da Kevin McKidd, “la crisi di fede di April viene messa alla prova da un paziente che è un rabbino, intanto Meredith si occupa di un paziente che è un chirurgo in un altro ospedale”. La Dr. Kepner si ritroverà quindi ad affrontare la sua crisi attraverso gli occhi e le parole di un rabbino. Che sia giunto il momento di tornare a sorridere prima di quell’addio che spezzerà i cuori dei fan (cinque modi in cui April potrebbe andare via)?
Teddy Altman (interpretata da Kim Raver) farà intanto ritorno al Grey Sloan e, secondo alcune voci, il suo arrivo potrebbe in qualche modo essere legato anche ad April. Meredith Grey si occuperà di un nuovo paziente il cuo volto sarà quello di Scott Speedman. Come possiamo vedere dal promo, medico e paziente legheranno in modo non convenzionale. Sguardi e parole tra il medico interpretato da Speedman e la Dr. Grey. Cosa ci aspetta?
Il personaggio interpretato da Scott Speedman risveglierà il cuore di Meredith Grey dopo l’addio di Nathan Riggs? Questo è ciò che sembra suggerisci il promo rilasciato. Nessuna certezza su ciò che accadrà, ma tutto è possibile se a decidere del futuro di sono Krista Vernoff e Shonda Rhimes.