Grey’s Anatomy 14×14: April, Jackson e Maggie al centro del nuovo episodio

02/03/2018 di Redazione

Il quattordicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14 porterà momenti di tensione nel triangolo tra Maggie, Jackson e April. Intanto, Meredith scoprirà qualcosa di nuovo sul passato di sua madre. 

Games People Play” è il titolo del quattordicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14 che andrà in onda l’8 marzo in America (SpoilerTv). Il momento oscuro che April continua a vivere la porterà a scontrarsi con una dura realtà? Maggie e Jackson sono pronti ad avvicinarsi l’uno all’altra? O per i Japril esiste ancora una possibilità di tornare ad essere una famiglia? Intanto, Meredith scoprirà ancora qualcosa sul passato di sua madre attraverso un’amica di vecchia data di Ellis Grey.

April e Meredith nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14

Nel quattordicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14, “la relazione tra Maggie e Clive inizia a progredire, e la Dr. Pierce lo inviterà per una serata di giochi per conoscere Meredith e Amelia. Meredith e Jo intanto, incontreranno il proprietario del brevetto per il polimero di cui hanno bisogno per il loro progetto, che è un amico di famiglia”. 
Il rapporto tra Clive e Maggie continuerà a progredire, ma qualcosa sta per accadere nel triangolo che Shonda Rhimes ha costruito in questa stagione di Grey’s Anatomy. April affronterà infatti i due, e gli sguardi che possiamo osservare attraverso il nuovo promo non promettono nulla di buono. La Dr. Kepner sta vivendo un momento difficile in questi episodi di Grey’s Anatomy 14, e le cose non sembrano essere destinate a risolversi in fretta.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14!

Share this article