Grey’s Anatomy 14: Rivelata l’identità del Dr. Cerone

18/02/2018 di Redazione

Il primo episodio della 14esima stagione di Grey’s Anatomy dopo la pausa, andrà in onda il primo marzo. Station 19 sarà presentato nel primo mini crossover con la serie madre mentre l’identità del Dr. Cerone è stata rivelata. 

Nell’ultimo episodio della 14esima stagione di Grey’s Anatomy andato in onda, abbiamo visto i medici del Grey Sloan prendere parte alla prima fase del nuovo contest. Fatta eccezione per Amelia e Alex che non sono passati alla fase successiva, tutti i medici sono pronti per andare avanti. Ma per Meredith c’è ancora un piccolo problema da risolvere. La Dr. Grey ha bisogno del Dr. Cerone che possiede il brevetto per il polimero per il progetto in cui è coinvolta anche Jo Wilson.
Grey's Anatomy 14
Grey’s Anatomy 14

Il 14esimo episodio di Grey’s Anatomy 14 presenta la Dr. Cerone

Nel quattordicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14, Meredith e Jo incontreranno quindi la Dr. Cerone interpretata da Rachel Ticotin. Nessuna nuova storia (almeno per il momento) per Meredith Grey come alcune voci all’interno del mondo del web avevano ipotizzato. Qualcuno aveva anche parlato di Scott Speedman che arriverà in uno dei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 14. Il ruolo dell’attore resta infatti ancora top secret.
Tutto quello che sappiamo della Dr. Cerone è che, come riportato dalla trama dell’episodio di Grey’s Anatomy 14, è “un amico di famiglia“. Il passato e i ricordi torneranno in questo nuovo episodio dello show? Inoltre, all’interno dell’episodio della 14esima stagione di Grey’s Anatomy, sarà presente anche Tom Koracick interpretato da Greg Germann, che tornerà per aiutare Amelia e Alex con la loro piccola paziente.

Grey's Anatomy 14
Grey’s Anatomy 14

Correte a pagina due per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 14!

Share this article