Gotham 4×22: Bruce Wayne pronto a fare i conti con il futuro | VIDEO
11/05/2018 di Redazione
La quarta stagione di Gotham è pronto a chiudere il suo capitolo con un finale di stagione che porterà il giovane Bruce Wayne sempre più vicino al suo futuro.
Cosa ci attende quindi nell’ultimo episodio di questa quarta stagione dello show? Diamo uno sguardo attraverso il nuovo video promo rilasciato (SpoilerTv).
Sinossi ufficiale dell’ultimo episodio di Gotham 4
Nell’ultimo episodio della quarta stagione dello show, Jeremiah Valeska metterà in guardia un Gordon decisamente scettico su altre distruzioni che stanno per raggiungere la città. Gordon sarà così costretto a prendere una decisione potenzialmente devastante. Nel frattempo, Barbara raduna insieme una squadra per assicurarsi la sua posizione mentre le alleanze negli inferi si spostano dimostrando che non ci si può fidare di nessuno. Il giovane Bruce Wayne sarà quindi costretto a fare i conti con il suo futuro.
Questo quello che accadrà nel finale di stagione intitolato “No Man’s Land” che andrà in onda il 17 maggio in America. Quale evento porterà un cambiamento così drastico per la serie? Per il finale di questa quarta stagione, è probabile che gli scrittori si siano ispirati alla storia di “No Man’s Land” nei fumetti di Batman. All’interno del fumetto, Gotham City, in seguito al terremoto che devasta la città, e alla decisione del Congresso degli Stati Uniti d’America, viene esclusa del resto degli Stati Uniti: i collegamenti vengono interrotti, e l’intera zona viene dichiarata “Terra di nessuno”.
Un ultimo conto alla rovescia. Poi il finale di stagione.
Potrebbe interessarti:
Gotham: La quinta stagione sarà “quasi un reboot” della serie
Gotham: La quinta stagione sarà “quasi un reboot” della serie
Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.