Gotham 4: Nuove alleanze per il controllo di Gotham? | VIDEO

12/03/2018 di Redazione

Con la quarta stagione di Gotham, tornata ormai sul piccolo schermo, nuove alleanze e ritorni importanti. Jerome ha trovato la sua nuova ossessione mentre Sofia cerca di ottenere il controllo della città.

Nuove alleanze dunque negli episodi della seconda metà di stagione di Gotham 4. Lo show, tornato sul piccolo schermo, ha mostrato ai fan la nuova ossessione di Jerome, Pinguino e l’incontro di quest’ultimo con Ed Nygma. Jim Gordon continua a combattere la criminalità portando un enorme peso sulle sue spalle mentre il giovane Bruce Wayne ha visto il suo destino grazie alle allucinazioni di una nuova,e più pericolosa, Ivy. Cosa ci aspetta nel prossimo episodio di Gotham 4?

Trama del 14esimo episodio di Gotham 4

Ivy sceglie il suo prossimo obiettivo, riportando così Gordon e Lucius accanto ad un vecchio amico mentre Selina cerca di riprendere in mano la situazione. Sofia vuole il pieno controllo di Gotham e si rivolge a Lee in merito allo stato dei Narrows. Il giovane Bruce Wayne cerca intanto di fare ammenda con Alfred mentre Nygam fa nuovamente visita ad Arkham. 

Questa la trama del 14esimo episodio di Gotham 4 intitolato “Reunion“. Intanto, nei nuovi episodi di Gotham 4, Pinguino cercherà di riprendere il controllo senza perdere di vista coloro che lo hanno tradito. Come dichiarato da Robin Lord Taylor, la rabbia del villain sarà rivolta verso Zsasz (Anthony Carrigan) “che è una parte enorme di tutto questo. E ovviamente Sofia. Ha diretto tutta la sua rabbia contro di lei”. 

Gotham

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi di Gotham 4!

Share this article