Gli Incredibili 2: Ecco 7 cose che vi faranno impazzire del film Disney Pixar

18/09/2018 di Redazione

Gli Incredibili 2, finalmente nelle sale italiane, ha riscosso un “super” successo negli Stati Uniti. Ecco 7 cose che lo rendono imperdibile.

Come da tradizione per i film d’animazione Pixar che escono a giugno o a luglio in America (si pensi a Cars 3 e, prima di questo, a Alla Ricerca di Dory), anche Gli Incredibili 2 (leggi la nostra recensione) ha un’uscita a scoppio ritardato in Italia. Ma cosa ci siamo persi in questi tre mesi di differita? Anche se siete tra le fila degli scetticoni e vi starete chiedendo per quale motivo l’ennesimo sequel in casa Disney e Pixar dovrebbe attirare il vostro interesse, noi ve ne diamo 7: sceglietene uno.

Gli Incredibili 2 | #1 Bao

Bao: Nuova clip dal corto Pixar che precederà Gli Incredibili 2 | VIDEO
Gli Incredibili 2 | Bao, il cortometraggio che precede il film Pixar

Il primo è scontato: se Coco aveva rinunciato in nome del successo di Frozen, questa volta la Pixar non ci è ricascata e si ritorna quindi con il tradizionale corto animato che precede il film. Il risultato è tenerissimo, ma sa essere anche toccante: una mamma cinese in depressione dopo il trasferimento del figlio prepara ravioli… Ma uno di questo prende vita! Bao riconferma ancora una volta come la Pixar sia capace di ricreare in pochi minuti di animazione una storia come non se ne vedono in parecchi live-action.

Share this article