Gina Rodriguez: L’attrice sarà Presidente Usa nella nuova serie Disney +

12/07/2019 di Redazione

Gina Rodriguez, star di Jane The Virgin, sarà la nuova POTUS nella serie tv “Diary of a Female President” in onda sulla nuova piattaforma Disney +.

Da una giovane vergine a Presidente degli Stati Uniti. L’attrice Gina Rodriguez è entrata ufficialmente nel cast della nuova serie Diary of a Female President, prodotta per il nuovo servizio in streaming Disney + come riporta il sito apparirà come Guest-star nel ruolo di Elena da adulta e dirigerà il primo episodio della serie. Lo stesso ruolo, in versione adolescente, è stato affidato alla giovane attrice Tess Romero. Il personaggio di Elena viene descritto come “Imperturbabile, semi-secchiona, ultra-osservatore” e con un “punto di vista forte”.

Diary of a Female President” sarà composto da 10 episodi e racconterà le vicende di Elena, una ragazza cubana-americana di 12 anni, attraverso la narrazione del suo diario mentre attraverserà gli alti e bassi della scuola media e il suo viaggio che la porterà a diventare il futuro presidente degli Stati Uniti.

Nel cast della nuova serie targata Disney + ci saranno anche Charlie Bushnell nel ruolo di Bobby, il fratello maggiore di Elena; Selenis Leyva (Orange Is the New Black) come Gabi, l’amorevole e intelligente madre di Elena a e Bobby e Michael Weaver (Here and Now). Gina Rodriguez appare anche come produttrice esecutiva insieme a Emily Gipson e Robin Shorr. Alla sceneggiatura ci sarà Ilana Peña (Crazy Ex-Girlfriend). “Diary of a Female President” è tutt’ora in produzione in quel di Los Angeles e arriverà sulla piattaforma Disney + nel 2020.

Share this article