Game of Thrones 8: Svelato il cast della première, tanti ritorni a sorpresa

Sarebbe stata svelata la lista completa del cast di Game of Thrones che vedremo nella prima puntata dell’ultima stagione, ci sono almeno due personaggi che in pochi ci saremmo aspettati.

Ormai manca sempre meno al rilascio ufficiale dell’ultima stagione di Game of Thrones, ma ormai la caccia agli spoiler è partita (aiutata dalle prime immagini ufficiali) e sembra proprio che ne abbiamo già trovati alcuni molto interessanti su watchersonthewall. Il portale tematico ha infatti condiviso quella che è la lista “ufficiosa” del cast presente, dato che HBO ancora non ha naturalmente svelato quella ufficiale sul suo sito.

La lista del cast include tutte le stelle principali che i fan si aspettavano per la première di Game of Thrones 8, così come alcuni altri che potremmo aver creduto che avrebbero saltato il primo episodio, come Jerome Flynn (Bronn); Kristofer Hivju e Richard Dormer (Tormund e Beric Dondarrion, l’ultima vista scappare dal Muro che cade), ma soprattutto Carice van Houten (Melisandre, l’ultima vista diretta a Volantis), Tobias Menzies e Gemma Whelan (Yara Greyjoy).

Per quanto riguarda i personaggi secondari secondari Anton Lesser e Hafþór Björnsson (Qyburn e la Montagna), gli ultimi alleati rimasti di Cersei; Pilou Asbæk (Euron Greyjoy); Rupert Vansittart, Bella Ramsey e Richard Rycroft riempiono la corte settentrionale nei do Yohn Royce, Lyanna Mormont e Maester Wolkan; Megan Parkinson e Harry Grasby come i nuovi governanti di Karhold e Last Hearth; Staz Nair come Qhono, il principale cavaliere di Dothraki di Dany; e Ben Crompton di nuovo nei panni di Edd Tollett, che è attualmente il Lord del Comando della Guardia della Notte; Lino Facioli, che interpreta Robin Arryn, l’ultimo visto nella sesta stagione manipolato da Ditocorto per marciare verso nord ai Cavalieri della Valle.

Una lista davvero nutrita e c’è grandissima curiosità per scoprire come riusciranno in soli 60′ gli showrunner David Benioff e Dan Weiss a dare il giusto screening time a tutti.

Share this article