Game of Thrones 8: Come vedere la serie in tv e streaming

Una guida per riepilogare tutti i modi con i relativi costi per vedere legalmente Game of Thrones 8 che parte questa notte in contemporanea con gli USA!

Il 14 aprile è finalmente arrivato e questa notte alle 3 andrà in onda in contemporanea con gli Stati Uniti la prima puntata dell’ottava stagione di Game of Thrones. Ogni volta che si avvicina questo momento la domanda per fan vecchi e nuovi è soltanto una: quali sono i modi per non perdersi neppure un episodio? Rispondiamo subito che l’unico modo legale è attraverso Sky, che è il distributore ufficiale non solo in Italia ma in tutti i paesi del mondo in cui è presente.

Game of Thrones con abbonamento Sky

Sky offre in Italia diverse opzioni per poter vedere Game of Thrones, sul piccolo schermo, il più classico è sicuramente l’abbonamento Sky comprendente le serie tv. Questa opzione è particolarmente utile poiché permette di registrare anche sul decoder il programma alle 3 del mattino e magari vederlo prima di andare a lavoro, senza essere costretti ad una “levataccia”. L’offerta in questo caso è Sky TV a 34,90 al mese che permette di vedere anche cinema e calcio.

Game of Thrones tramite Sky Go

Se non avete una tv a casa, oppure vi trovate costretti a seguire le puntate su pc, smartphone o tablet l’opzione per gli abbonati al pacchetto Sky è Sky Go (o la sua versione potenziata Sky Go Plus). Per usufruire di Sky Go è necessario scaricare Sky Go sul proprio computer Windows o Mac, o sul vostro smartphone nella versione IOS o Android. Per farlo basta andare sul sito skygo.sky.it. Una volta installato il programma è necessario fare il login con le proprie credenziali d’accesso a Sky. Con Sky Go è possibile anche mettere in pausa le puntate, riprendere la visione in un secondo momento proprio come se utilizzaste il decoder my Sky. Per potersi connettere a Sky Atlantic a episodio già iniziato è necessario attivare Sky Go Plus, la versione potenziata di Sky Go, che consente non soltanto l’accesso a un numero doppio di dispositivi (4 anziché 2), ma in pieno stile Netflix permette di scaricare le puntate sul vostro device e rivederle senza bisogno di connessione internet quando volete. La app è scaricabile anche su PlayStation.

Game of Thrones tramite NOW TV

Anche per quest’anno, come accaduto per la settima stagione di Game of Thrones, l’opzione migliore resta sicuramente NOW TV. La tv online di Sky permette di seguire tutti i canali principali del servizio, incluso quindi Sky Atlantic garantendo così la visione “notturna” in contemporanea con gli USA. Oltre a questo NOW TV ha anche in catalogo tutte le stagioni precedenti e permetterà di rivedere quando volete le puntate dell’ottava stagione, solitamente vengono rese fruibili da metà mattinata del lunedì. Le prime due settimane sono gratis, mentre in seguito il costo dell’abbonamento è di 9,99 euro. NOW TV è utilizzabile tramite Windows, MAC, IOS, Android e PlayStation.

Share this article