Friends: Jennifer Aniston vuole un revival, ecco perché potrebbe accadere

13/06/2019 di Redazione

Jennifer Aniston dice sì a un possibile revival di Friends. Considerati i recenti sviluppi in casa Warner, non è da escludere la possibilità di rivedere la gang sui nostri schermi. Esaminiamo la situazione.

Ci sono serie tv che hanno segnato la storia, appassionando generazioni di spettatori. “Friends” è sicuramente una di queste, e in quest’epoca di revival, molti continuano a chiedersi se vedremo mai i sei amici di Central Park di nuovo insieme. David Crane e Marta Kauffman — i creatori di “Friends” — non sembrano molto propensi all’idea: Kauffman ha dichiarato recentemente, in un’intervista con Rolling Stone, di temere che dei nuovi episodi di “Friends” potrebbero solo deludere gli spettatori. La sceneggiatrice/produttrice pensa che dato che la serie “raccontava di quel periodo della vita in cui gli amici sono la tua famiglia, [e] adesso quel momento è passato“, non avrebbe molto senso rivisitarla.

Friends
Il cast di “Friends”

Quindi dobbiamo rassegnarci, giusto? Non è detto, non se consideriamo gli ultimi sviluppi in casa Warner e le recenti dichiarazioni di Jennifer Aniston.

Friends: Jennifer Aniston direbbe di sì a un revival

Qualche giorno fa Jennifer Aniston (interprete dell’amatissima Rachel Green) è stata ospite del famoso talk show di Elles De Generis, dove le è stata posta la solita domanda sul revival di “Friends”. Jennifer non è è dimostrata per niente reticente all’idea, tutt’altro.

Perché no? Guarda, te l’ho detto. Lo farei… Le ragazze lo farebbero, e anche i ragazzi, ne sono sicura. Tutto può succedere.

Jennifer Aniston parla di un possibile revival di “Friends” con Ellen De Generis.

Jennifer Aniston non è l’unica nostalgica della serie. Recentemente Courtney Cox si è recata all’edificio di New York dove nella finzione si trovava l’appartamento di Monica, e ha condiviso su Instagram un piccolo video per commemorare la sua visita.

Ma anche se gli attori vogliono tornare a vestire i panni dei loro vecchi personaggi, non se ne farà mai nulla senza il volere dei creatori, giusto? Non è esattamente così.

Andate a pagina 2 per la seconda parte dell’articolo

Share this article