Ed Sheeran: confessione shock “Da piccolo ero bullizzato”

25/03/2019 di Redazione

Ed Sheeran in occasione di un’intervista rilasciata a DJ Nihal ha rilasciato una dichiarazione shock. Il cantate da bambino è stato vittima di bullismo, ecco cos’è successo.

Ed Sheeran bullizzato, ecco perché

Sono pochi i dettagli della vita privata che il pubblico conosce di Ed Sheeran che ha sempre preferito far parlare di se solo da un punto di vista musicale. In occasione di un’intervista a il cantante ha raccontato una cosa legata alla sua infanzia che nessuno avrebbe mai immaginato. Ed Sheeran ha ammesso di esser stato bullizzato da piccolo. L’artista ha esordito dicendo: “Sono stato balbuziente, indossavo occhiali enormi, ero solo un po’ strano ma quando sono diventato più grande mi sono piaciuto molto”.
Ed Sheeran adesso non si crea nessun problema nel definirsi “strano”, facendo del suo essere un artista un vero e proprio punto di forza: “È sempre stato come se fossi un po’ strano e poi quando ho iniziato a suonare, ogni volta che facevo un concerto, tutti dicevano ‘È il tizio dello zenzero con la piccola chitarra’“. Nel suo racconto Ed Sheeran continua dicendo: “Venivo ricordato per questo (facendo riferimento allo strumento ndr.). Poi improvvisamente inizi a guadagnare un po’ di attenzione perché sei memorabile. La cosa che dico sempre ai bambini ora è che è bello essere strani“.

L’intervista rilasciata da Ed Sheeran si conclude con racconto delle sue abitudini durante le scuole elementari e l’incontro con la musica: “Prima di prendere una chitarra non ho fatto letteralmente niente. Ho frequentato una scuola elementare che era piuttosto sportiva e non potevo fare sport e basta. Solo con lo sport gli studenti potevano essere dei fighi. Ero forte solo chi era bravo nel calcio e io non lo ero. Quando ho iniziato il liceo ho cominciato a suonare la chitarra e ho iniziato ad adattarmi“.


Share this article