Doctor Who: anche per quest’anno sembra essere stato confermato lo Speciale Natalizio

05/07/2018 di Redazione

La tradizione degli speciali natalizi di Doctor Who si direbbe confermata anche per questo 2018.

Nonostante non ci sia ancora una comunicazione ufficiale da parte della BBC, una soffiata è giunta dalla lettura di un Curriculum Vitae. Si tratta del CV del montatore televisivo Edel McDonnell che riporta come ultimo lavoro proprio lo Speciale Natalizio di Doctor Who.
La notizia è stata fatta girare da un tweet dell’account @Ruther2 comprendente lo screen del Curriculum presente online:

Lo speciale Natalizio di Doctor Who

Probabilmente l’episodio speciale sarà diretto da Wayne Yip , il quale aveva già diretto gli episodi del dodicesimo dottore: The Lie Of The Land e Empress Of Mars. Tuttavia quello di cui siamo più che certi è che Doctor Who tornerà quest’autunno con uno speciale di 65 minuti, seguito da nove episodi di 50 minuti.
Durante lo scorso speciale natalizio di Doctor Who abbiamo visto per la prima volta la comparsa di Jodie Whittaker. L’abbiamo vista precipitare fuori dal Tardis in seguito alla sua trasformazione in Signore del Tempo. Chissà questo nuovo speciale cosa ci mostrerà! Per ora le riprese non sono ancora iniziate: si suppone, infatti, che possano prendere il via alla fine di luglio, dopo il Comic Con di San Diego.

Jodie Whittaker interpreta il tredicesimo dottore

Intanto la BBC America ha anche annunciato che proprio in occasione del San Diego Comic Con ci sarà il panel di Doctor Who. Il 19 Luglio saranno presenti Jodie Whittaker, Cole Tosin, Gill Mandip, lo showrunner Chris Chibnall ed il produttore esecutivo Matt Strevens.


Una grande notizia per i fan di Doctor Who! Non aspettiamo altro che vedere il nuovo dottore, Jodie Whittaker, in azione. Un breve video è circolato illegalmente e ne ha già mostrato un’anteprima. Per ora possiamo solo aspettare l’arrivo dei video ufficiali.
Per restare aggiornati su tutte le novità su Doctor Who seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky Series!

Share this article