Dj Matrix: Esce il singolo “Veronica” | VIDEO

18/03/2019 di Redazione

Dj Matrix torna con il video ufficiale del singolo “Veronica”, estratto dal suo ultimo album. Ecco il video!

È online il nuovo video di Dj Matrix, “Veronica“, estratto dal nuovo album “Musica Da Giostra vol. 6“.
Il video, girato tra Alassio e Vicenza, contiene una citazione in versione parodistica di un noto programma televisivo, dove il cantate e produttore Mad Fiftyone veste i panni di un postino per consegnare alla protagonista Veronica (Corinne Bollino) il nuovo disco “Musica Da Giostra vol. 6“. Nel video, dal carattere ironico, sono presenti anche DjMatrix, il fedele collaboratore Matt Joe, Giuli e Jessica Rosa.

Dj Matrix – Veronica | VIDEO

“L’idea di Veronica è figlia del successo ottenuto con il brano Camilla. – racconta DjMatrix – Abbiamo pensato che potesse essere vincente l’idea di creare una sorta di proseguo. Come se ci fosse un legame che, di fatto, tra le due non c’è; se non che entrambe sono nomi di ragazza. E’ bello quando le persone si riconosco in una canzone, e il nostro obiettivo vuole essere quello”.

Dj Matrix, all’anagrafe Matteo Schiavo, si appassiona alla musica fin da piccolo e all’età di 14 anni inizia a fare il DJ. Nel 2006 scrive la sua prima hit “Tu Vivi Nell’Aria“, pubblicata per Sony/BMG e divenuta un successo mondiale. Il primo album di Dj Matrix si intitola “Controtendenza”, uscito nel 2007. Nel 2011 esce “La tipica ragazza italiana”, singolo che ottiene milioni di ascolti. Indimenticabili anche i grandissimi successi di “Voglio tornare negli anni ’90” e di “Baila como el Papu”, quest’ultimo settimane.

Share this article