Chicago PD: Sophia Bush saluta il cast ed è pronta per la convention

17/02/2018 di Redazione

Ad un anno dall’addio a Chicago PD, Sophia Bush emoziona i fan attraverso immagini e la sua presenza alla convention che si terrà a Chicago.

L’addio a Chicago PD è arrivato al termine della quarta stagione. Sophia Bush si è allontanata dallo show parlando ai fan solo alcuni mesi dopo dichiarando che “sapevo che alla fine della seconda stagione non avrei più potuto fare quel lavoro“. E la stessa Bush ci ha tenuto a sottolineare che, il motivo per cui ha lasciato Chicago PD, non verrà spiegato “finché non sarò pronta a farlo“.
Chicago PD
Chicago PD

Sophia Bush pronta per la convention di Chicago PD

Sophia Bush, pronta a tornare sul piccolo schermo dopo l’addio a Chicago PD, ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale alcune immagini che hanno riportato i fan dello show One Chicago indietro nel tempo. L’attrice, inoltre, sempre attraverso il suo profilo social, ha dichiarato di essere emozionata nel rivedere la sua vecchia squadra e i fan di Chicago PD nella prima settimana di marzo.

Chicago PD
Chicago PD – Sophia Bush

Ma le immagini pubblicate da Sophia Bush non si fermano qui. Grazie ad Instagram, l’attrice è tornata in qualche modo sul set di Chicago PD. Le immagini riportano l’ex Erin Lindsay dello show One Chicago accanto a Jon Seda e Marina Squerciati, rispettivamente Antonio Dawson e Kim Burgess. Poche parole, due immagini, e i fan dello show hanno ritrovato la detective dell’Intelligence Erin Lindsay nei propri ricordi.

Intanto, la stessa Sophia Bush, tornerà presto sul piccolo schermo come guest star in Alex, Inc, che debutterà sulla ABC il 28 marzoSophia Bush presterà il suo volto a Vanessa Stanhope, una nota conduttrice radiofonica che lavora con Alex (Zach Braff), che ha lasciato il suo lavoro per avviare una compagnia di podcasting.

Correte a pagina due per scoprire tutto quello che succederà nei nuovi episodi di Chicago PD 5!

Share this article