Chicago PD 5: Ritrovato il corpo dell’assassino di Justin, Voight nei guai?

29/01/2018 di Redazione

Il nuovo episodio di Chicago PD 5 porterà a galla vecchi e dolorosi ricordi per Hank Voight. Denny Woods tornerà all’attacco mentre il nome di Erin Lindsay aleggerà nell’aria. 

Il nuovo episodio di Chicago PD 5 porterà nuovi problemi ai detective dell’Intelligence e, in particolar modo, al sergente Hank Voight. Secondo infatti quanto riportato dalla trama ufficiale del tredicesimo episodio di Chicago PD 5 che andrà in onda questo mercoledì in America, “Voight viene a sapere che il corpo dell’assassino di suo figlio è stato trovato“.
https://www.youtube.com/watch?v=eeivnS7fCFE

Nuovo scontro tra Hank Voight e Denny Woods nel nuovo episodio di Chicago PD 5

Denny Woods tornerà quindi all’attacco nel nuovo episodio dello show One Chicago. Questa volta però la posta in gioco sarà decisamente più alta. Il corpo di Kevin Bingham, l’uomo che ha ucciso Justin Voight, è stato ritrovato e Denny Woods sembra essere intenzionato a sotterrare il sergente dell’Intelligence. Dopo aver ricattato Adam Ruzek, Woods sembra aver trovato la sua “gallina dalle uova d’oro” per mettere al tappeto Hank Voight.
Aiutare a ripulire il nome di Voight, con questa promessa Denny Woods si presenterà al sergente in questo nuovo episodio di Chicago PD 5 che potrebbe riportare a galla anche il nome di Erin Lindsay. Secondo quanto riportato da TVLine, il ritrovamento del corpo dell’assassino di Justin nell’episodio di Chicago PD 5 potrebbe portare guai anche al’ex detective Lindsay che ora lavora per l’FBI a New York.
Chicago PD
Il nome di Erin Lindsay tornerà quindi a galla nel nuovo episodio di Chicago PD che vedrà Hank Voight e Denny Woods scontrarsi ancora. Come finiranno le cose?
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show One Chicago, non dimenticate di seguire le : One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  » Sophia Bush;  – Little voices ~ Sophia Bush. 

 

Share this article