Chicago Med 4×17: April in pericolo e problemi di coppia | VIDEO

14/03/2019 di Redazione

Il 17esimo episodio di Chicago Med 4 andrà in onda in America il 27 marzo. Un grave incidente aprirà le porte del pronto soccorso mentre Daniel Chrarles sarà accanto a sua moglie.

Nell’ultimo episodio di Chicago Med andato in onda (la nostra recensione) prima di questa lunga pausa Ethan ha lasciato Vicky perché ancora innamorato di April mentre Will e Natalie sembrano essere pronti ad andare avanti. Intanto, Connor si divide tra i problemi con Ava e il ritorno di Robin Charles. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà nel prossimo episodio di Chicago Med attraverso il promo rilasciato.

Sinossi ufficiale del 17esimo episodio di Chicago Med 4

The Space Between Us” è il titolo del nuovo episodio dello show One Chicago che andrà in onda in America il 27 marzo. Ancora problemi di coppia per i medici del Chicago Med e sentimenti contrastanti per Daniel Charles che sarà accanto a sua moglie durante un momento difficile. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Quando un auto attraversa inaspettatamente le porte del pronto soccorso del Med, il Dr. Choi deve prendere alcune decisioni difficili nel tentativo di salvare un lavoratore intrappolato sotto le macerie mentre anche la vita di April è in pericolo. Il Dr. Rhodes e la Dr. Bekker lavorano con un paziente la cui unica possibilità di sopravvivenza è un intervento cardiaco estremamente rischioso. Il dottor Charles lotta per venire a patti con la terapia dell’ex moglie Caroline.

La vita di April sarà quindi in pericolo. Prima del termine dell’episodio Ethan riuscirà a dirle ciò che prova? Che sia giunto il momento di regalare a questa coppia una seconda occasione? Come mostrano le foto, Natalie e Will si ritroveranno a parlare. I Manstead stanno prendendo strane diverse e le cose potrebbero andare avanti così ancora per un po’.

Chicago Med incontrerà Chicago Fire nell’episodio in onda il 27 marzo con un mini crossover. Kelly Severide e Joe Cruz arriveranno in ospedale per salvare l’uomo rimasto schiacciato solo l’auto e la stessa April.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

Share this article