Chicago Med 4×01: Will Halstead e Natalie Manning nel primo sneak peek | VIDEO
24/09/2018 di Redazione
Il medici del Chicago Med stanno tornando per una nuova e imperdibile stagione. Quale sarà stata la risposta di Natalie Manning a Will Halstead?
E mentre prosegue il conto alla rovescia, arriva il primo sneak peek del primo episodio di Chicago Med 4 che mostra il ritorno in ospedale, e al lavoro, di Will, Natalie e Maggie. Natalie avrà un anello al dito?
https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=FAYJCFOLTcc
Matrimonio in arrivo in Chicago Med 4?
Nei primi minuti mostrati, Natalie e Will si occupano di un nuovo paziente con l’aiuto, indispensabile di Maggie. L’occhio di molti fan è ovviamente caduto sulla mano di Natalie che, anche se per pochi istanti, sembra mostrare qualcosa. “Solo io vedo un anello al dito di Nat?“, ha commentato una fan attraverso il suo profilo Twitter. Nonostante i commenti dei fan che hanno esaminato il primo sneak peek di Chicago Med 4 (tutte le immagini ufficiali), non ci sono certezze su ciò che accadrà alla coppia. Soprattutto considerando che il “mai una gioia” di Dick Wolf, è sempre dietro l’angolo.
Intanto, nel primo episodio della quarta stagione di Chicago Med, i fan potrebbero doversi preparare ad un addio che “sconvolgerà tutti“. Anche in questo caso non sappiamo in quale episodio accadrà, ma secondo quanto anticipato dalla showrunner Andy Schneider, l’addio di un personaggio che “sorprenderà” gli spettatori.
L’unica attrice a non essere arrivata al One Chicago Day, è Rachel DiPillo. Sarah Reese lascerà quindi il Chicago Med? Il conto alla rovescia sta per terminare. Anche pochi giorni per scoprire quale risposta ha dato Natalie a Will e quale medico lascerà il Chicago Med in questa stagione.
Potrebbe interessarti:
Chicago Med 4: Un addio e nuove complicazioni per Ethan Choi
Chicago Med 4: Un addio e nuove complicazioni per Ethan Choi
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : One Chicago Italy. ϟ – Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia