Chicago Med 4: Quale futuro per Connor Rhodes, la parola a Colin Donnell

18/05/2018 di Redazione

Il finale di stagione di Chicago Med 3 ha portato molte domande senza risposta. Una di queste riguarda il futuro di Connor Rhodes. Un nuovo addio tra le fila degli show One Chicago?

Dopo aver salvato le due gemelle, Connor Rhodes ha ottenuto una nuova offerta di lavoro: strutturato in un altro ospedale. Che il futuro del volto di Colin Donnell sia lontano dal Chicago Med? Cosa succederà nella quarta stagione? Dopo gli addii in Chicago Fire, i fan dovranno salutare anche questo personaggio? Niente panico. Sembra che Colin Donnell sia piuttosto entusiasta di ciò che gli scrittori hanno in serbo per il suo Connor… nella quarta stagione di Chicago Med.

Colin Donnell e il futuro di Connor Rhodes in Chicago Med 4

Nonostante Colin Donnell non sembra intenzionato a lasciare il Chicago Med così in fretta, Connor Rhodes potrebbe apportare qualche cambiamento alla sua carriera.

Una delle cose che amo sempre è quando Rhodes è in grado di tornare al pronto soccorso per stare vicino ai suoi pazienti, davvero. E’ stato con la Bekker e con il Dr. Latham per un paio di stagioni, e ho sentito che per ora passerà un po’ di tempo al piano di sotto. Quindi sono entusiasta. Penso che gli sceneggiatori abbiano delle belle cose da fare.  

Secondo quindi quanto dichiarato da Colin Donnell, Connor Rhodes si allontanerà dalla sala operatoria per avvicinarsi al pronto soccorso. Che sia arrivato il momento di esplorare quello che i fan chiedono da tempo: un’amicizia tra Connor Rhodes e Will Halstead?
Chicago Med

Andate a pagina due per scoprire cosa ne pensa Colin Donnell della vita amorosa di Connor Rhodes in Chicago Med

Share this article