Chicago Fire, il cast: “Non si può sostituire Gabriela Dawson”

24/09/2018 di Redazione

Monica Raymund non sarà nella settima stagione di Chicago Fire. Gabriela Dawson non sarà accanto a Matt Casey e al resto della Caserma 51 “e nessuno potrà mai sostituirla”. 

Gabriela Dawson ha lasciato la Caserma 51 di Wallace Boden e nel primo episodio di Chicago Fire 7, i fan scopriranno cosa è accaduto tra i Dawsey. Con il matrimonio appeso ad un filo, il capitano Casey dovrà affrontare un momento difficile, ma non sarà il solo ad essere influenzato dall’addio del paramedico. Nel corso del One Chicago Day, il cast di Chicago Fire ha parlato dell’addio di Monica Raymund (protagonista in una nuova serie) e del modo in cui l’assenza di Gabby influenzerà l’intero gruppo.
Chicago Fire
Chicago Fire – Matt Casey e Gabriela Dawson

Chicago Fire, Jesse Spencer e l’addio di Gabriela Dawson

Non potrai mai sostituire Gabriela Dawson” ha dichiarato Joe Minoso, volto di Joe Cruz a TVGuide. “Ha contribuito a rendere lo show quello che è, quindi c’è un vuoto adesso dove c’era lei prima” ha proseguito Christian Stolte, interprete dell’insostituibile Mouch nello show di Dick Wolf. L’addio di Gabby Dawson lascia quindi un vuoto da colmare. E quel vuoto sarà riempito da un nuovo paramedico che i vigili del fuoco della 51 faranno fatica ad accettare. Sull’ambulanza 61, ad affiancare Brett ci sarà infatti Emily Foster che sarà interpretata da Annie Ilonzeh.
L’assenza di Dawson colpirà ogni personaggio all’interno dello show, da Brett a Severide, ma chi dovrà ricominciare e mettere insieme i pezzi, sarà Matt Casey. Secondo quanto dichiarato da Derek Haas, “Casey è ovviamente sconvolto, al punto da fare cose nella premiere decisamente sconsiderate“.
chicago fire
Casey è scontroso, perché ha perso la sua donna, è un po’ difficile stargli intorno“, ha proseguito Christian Stolte. Non sarà semplice per Casey affrontare l’addio della donna che ama, di sua moglie, la sua compagna e complice. Ma il capitano della 51 dovrà farlo se vorrà andare avanti con la sua vita. Jesse Spencer ha infatti anticipato:

E’ una fine tragica, ma vedremo Casey riprendersi e andare avanti. 

Potrebbe interessarti:
Chicago Fire 7×01: La nuova realtà di Casey, rilasciata la sinossi ufficiale

Chicago Fire 7×01: La nuova realtà di Casey, rilasciata la sinossi ufficiale


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

Share this article