Chicago Fire 7: Annie Ilonzeh si unisce al cast come nuova partner di Brett

28/07/2018 di Redazione

Chicago Fire tornerà sul piccolo schermo con la settima stagione il 26 settembre. Intanto, new entry nella Caserma 51. Arriva il nuovo paramedico.

L’addio di Gabby Dawson è arrivato al termine della sesta stagione di Chicago Fire. Monica Raymund non sarà più parte del cast a partire dal primo episodio dello show che riprenderà il 26 settembre insieme agli altri show One Chicago (il primo video promo). Matt Casey dovrà affrontare un momento difficile, mentre per Sylvie Brett ci sarà una nuova partner sull’ambulanza 61. Di chi si tratta? E quali conseguenze porterà il suo ingresso nella Caserma 51?
Come riportato da TVLineAnnie Ilonzeh (Arrow, Charlie’s Angels) entra a far parte della settima stagione di Chicago Fire come nuovo paramedico.
Chicago Fire
New entry nella settima stagione dello show One Chicago

Una nuova partner per Brett in Chicago Fire 7

Con un atteggiamento fiducioso e disinvolto che le permetterà di prendere tutto alla leggera, Emily Foster lavorerà accanto a Sylvie Brett. Secondo le prime indiscrezioni, le due andranno d’accordo nonostante sarà difficile per gli uomini e le donne di Wallace Boden abituarsi a questo cambiamento.
Chi dovrà ricominciare e riprendersi, sarà però Matt Casey che avrà al suo fianco il tenente Kelly Severide e il Capo della Caserma 51. “A Closer Eye” è intanto il titolo del primo episodio della serie madre degli show One Chicago che, da quest’anno, andranno in onda in una sola notte. Il ritorno degli uomini di Wallace Boden segnerà anche il momento in cui i fan saluteranno Monica Raymund.
Chicago Fire 6
Non ci resta che andare avanti con il conto alla rovescia in attesa di scoprire quali emozioni troveremo nella settima stagione di Chicago Fire.
Potrebbe interessarti:
One Chicago: Rilasciato il promo per il ritorno di Fire, PD e Med | Video

One Chicago: Rilasciato il promo per il ritorno di Chicago Fire, PD e Med | Video

RAVE OF THRONES

EVENTO RAVE OF THRONESPROGRAMMA DELLA SERATA al Gate di Milano in via Valtellina per l’8 dicembre:• Ingresso dalle ore 22.30• Live strumentale ore 23.30• Dj Set Special con Kristian Nairn + spettacolo ore 1.00PREZZI:Pacchetti in revendita sul sito:• Pacchetto NIGHT WATCHERS: voucher serata + 2 drink -> 25 Euro.• Pacchetto WHITE WALKERS: Ingresso alla convention "FANDOM VIBES" + foto con Kristian Nairn + vaucher serata + 2 drink -> 80 Euro.All'ingresso CON PACCHETTO acquistato in prevendita online:10 Euro ingresso SIAE(Costo totale dell'ingresso con acquisto pacchetto NIGHT WATCHERS online è 35 Euro con 2 drink inclusi)Potete acquistare i biglietti per l’evento esclusivo al link di seguito, i posti sono limitati ——> https://www.kineticvibe.net/events/rave-of-thrones-in-milan?utm_source=Il-trono-di-spade-fanpage&utm_campaign=fanpagesource

Gepostet von Il trono di spade am Freitag, 27. Juli 2018

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : ChicagoFire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia –  Jesse Gordon Spencer italy 

Share this article