Chicago Fire 6: Nuove complicazioni per Kelly Severide

27/02/2018 di Redazione

Riunione di famiglia al completo per Kelly Severide nei prossimi episodi di Chicago Fire 6. Il tenente della Caserma 51 dovrà infatti affrontare l’arrivo di sua madre e Chicago e il ritorno di Benny.

Questa settimana gli show One Chicago torneranno sul piccolo schermo in America e per Kelly Severide ci saranno nuove questioni da affrontare nei prossimi episodi di Chicago Fire 6. Come ormai sappiamo, Kim Delaney presterà il suo volto, come guest star, a Jennifer Sheridan, mamma di Kelly Severide. I ricordi del tenente della 51 non rispecchieranno ciò che vedrà quando sua madre arriverà a Chicago. Il suo passato fatto di continui festeggiamenti, ha lasciato spazio “alla retta via“, ma le cattive abitudini sono dure a morire.
Chicago Fire
Chicago Fire

Il passato di Severide nei nuovi episodi di Chicago Fire 6

Un passato, quello del tenente Severide, che tornerà quindi a tormentarlo. Con la madre di Kelly, farà la sua apparizione anche Benny (interpretato da Treat Williams) portando così in Caserma una riunione di famiglia per cui sembra non ci sia nulla di cui gioire. “Vedrete mamma Severide e papà Severide, che non hanno avuto esattamente un ottimo rapporto, unirsi in modi che tormenteranno il loro figlio” ha raccontato Derek Haas a TVGuide.
Dopo il tradimento di Benny, la madre di Severide ha subito un grave esaurimento costringendo Kelly a vivere per un breve periodo in casa di April Sexton (Chicago Med). Possiamo quindi solo immaginare le conseguenze che colpiranno il tenente quando i suoi genitori saranno insieme nella stessa stanza. Ma mamma e papà Severide non saranno i soli a creare problemi al tenente nei nuovi episodi di Chicago Fire 6.

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi di Chicago Fire 6!

Share this article