Chicago Fire 6: “Momenti importanti” per Kidd e Severide, parla Derek Haas

La sesta stagione di Chicago Fire torna questa settimana con un evento di due ore che emozionerà i fan, ma che potrebbe concludersi in modo drammatico. Intanto, Stella Kidd e Kelly Severide sempre più vicini.

Chicago Fire 6 torna tra pochi giorni con un evento speciale. Due episodi andranno in onda e porteranno i vigili del fuoco di Wallace Boden ad incontrare alcuni detective dell’Intelligence e medici del Chicago Med. La vita di un membro della Caserma 51 sarà in pericolo, ma ci saranno anche momenti importanti per Stella Kidd e Kelly Severide. Dopo la rottura con Zach, ci sarà una nuova occasione per questa coppia? Sembra proprio che, i prossimi episodi che andranno in onda, riaccenderanno la fiamma tra i due.
Chicago Fire 6
Chicago Fire 6

Una nuova occasione per Kidd e Severide in Chicago Fire 6

Abbiamo fatto una costruzione lenta con loro” ha raccontato il produttore esecutivo di Chicago Fire Derek Haas a USMagazine.

Con Severide le cose diventano sempre così calde che si esauriscono. Come scrittori ci siamo resi conto, quando lei è arrivata, che questi due hanno un abbinamento reciproco. Quando abbiamo portato Miranda è stato come dire ‘E’ la femmina di Severide’. E’ ambiziosa, divertente. 

Il futuro di Kelly Severide e Stella Kidd come coppia era quindi già scritto, sin dall’arrivo di Miranda Rae Mayo in Chicago Fire. Tutti gli scrittori, ha dichiarato Haas, volevano essere sicuri che “questa relazione fosse stata guadagnata, considerando tutto ciò che entrambi hanno passato singolarmente”. Nelle due ore che costituiscono l’evento speciale di questa settimana, ci saranno dei momenti importanti e “cruciali” per la loro relazione. Ma nuove complicazioni non tarderanno ad arrivare.

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nell’imminente futuro di Kelly Severide e Stella Kidd in Chicago Fire 6! 

Share this article