Captain Marvel: un video dal set con Brie Larson in azione
28/01/2018 di Redazione
![](https://www.giornalettismo.com/wp-content/themes/giornalettismo-v3/images/sizes/single.png?version=4.1)
Dopo le foto trapelate dal set dell’attesissimo cinecomic Captain Marvel, ecco un video di 40 secondi in cui vediamo il premio Oscar Brie Larson in azione.
This new video from the CAPTAIN MARVEL set shows @brielarson's Carol Danvers suited up and injuring a man's hand! pic.twitter.com/iLUaw4N40L
— MCU Direct (@MCU_Direct) January 27, 2018
Nel video possiamo vedere Carol Danvers mentre osserva una mappa, finché non incrocia un goon, che ora sappiamo che è interpretato da Robert Kazinsky di Warcraft, con una mossa gli schiaccia la mano con la sua forza sovrumana.
Come riportato da ComicBook passeranno alcuni mesi prima che riprenderanno le riprese, quindi speriamo che nel mentre i Marvel Studios pubblicheranno un’immagine ufficiale. Per ora, l’attenzione probabilmente rimarrà su Black Panther e Avengers: Infinity War che usciranno nei prossimi mesi di Febbraio e Aprile.
Brie Larson debutterà nel MCU in Captain Marvel la cui regia è stata affidata ad Anna Boden e Ryan Fleck, mentre nel cast ci saranno vecchie conoscenze come Samuel L. Jackson, ma anche new entry come DeWanda Wise, Jude Law nel ruolo dell’originale Captain Marvel, alias Mar-Vell, Ben Mendelsohn sarà il villain. Il cinecomic è il primo della MCU dedicato interamente a una super-eroina, che vedremo anche poi prossimamente in Avengers 4.
Captain Marvel uscirà l’8 marzo 2019 nelle sale americane.