The Blacklist 5: John Noble e Martha Plimpton guest star

14/02/2018 di Redazione

Due importanti new entry nel cast della quinta stagione di The Blacklist: John Noble di ”Fringe” e Martha Plimpton di ”Aiutami Hope!”!

 
 
Attualmente in pausa per lasciare a spazio alle Olimpiadi Invernali di Pyeongchang, The Blacklist è pronta a tornare sul piccolo schermo il 28 febbraio con un nuovo episodio della quinta stagione. La serie tv della Nbc, con protagonisti James Spader e Megan Boone, si appresta a vivere un incandescente rush finale che, con ogni probabilità, permetterà a Red e Liz di vendicare la morte di Tom Keen e, cosa più importante, di capire qualcosa in più sul mistero delle ossa contenute nella valigetta.
The Blacklist
The Blacklist 5: John Noble e Martha Plimpton guest star

Come annunciato da EW, nel prossimo episodio il team dell’FBI darà la caccia a Raleigh Sinclair III, un artigiano che ha passato la sua intera vita a fornire alle persone sbocchi per le loro emozioni più oscure. Meticoloso ed esigente, l’uomo pretende un’obbedienza assoluta dai suoi clienti assassini, a cui fornisce alibi di ferro. Ad interpretare questo nuovo blacklister, ci sarà l’attore John Noble, noto per la sua interpretazione del sovrintendente di Gondor Denethor, padre di Boromir e Faramir, nella trilogia de ”Il Signore degli Anelli” e di Walter Bishop nella serie televisiva ”Fringe”.
John Bokenkamp, produttore esecutivo di The Blacklist, si è detto entusiasta all’idea di vedere John Noble nei panni di un criminale della blacklist di Reddington:

”In questi anni abbiamo fatto di tutto per ingaggiare John Noble ma ci serviva un criminale peculiare, strano. Quando abbiamo scritto questo episodio, abbiamo subito pensato che nessuno potesse interpretarlo se non lui. E credetemi quando dico che, non solo l’interpreta alla perfezione ma porterà una ventata fresca all’intera serie.”

Di seguito, le foto esclusive rilasciate da EW!




Ma per The Blacklist, i volti nuovi non sono finiti qui…

Share this article