Benedict Cumberbatch irriconoscibile nella prima immagine di “Brexit”

25/06/2018 di Redazione

La star di Sherlock, l’attore Benedict Cumberbatch, cambia decisa mente look per interpretare Dominic Cummings nel film per la tv sulla Brexit.

 
Dai riccioli scuri di Sherlock alla stempiatura di Dominic Cummings, l’attore Benedict Cumberbatch è quasi irriconoscibile nella prima immagine promozionale di “Brexit”il film per la tv che andrà in onda su Channel 4. Benedict Cumberbatch è il protagonista del drama incentrato sul referendum del 2017, in cui i cittadini Regno Unito hanno deciso di uscire dall’Unione Europea. La star di Sherlock interpreterà Dominic Cummings, lo stratega che ha diretto la campagna per il “Vote Leave” a favore dell’uscita del Regno Unito dall’Ue.
Benedict Cumberbatch nella prima immagine promo di Brexit.
Benedict Cumberbatch nella prima immagine promo di Brexit.

Come riporta Deadline.com, oltre al protagonista Benedict Cumberbatch, nel cast si sono aggiunti Liz White che interpreterà Mary Wakefield, giornalista e moglie di Cummings, la star di Skyfall l’attore Rory Kinnear che vestirà i panni Craig Oliver, il Direttore delle Comunicazioni del Primo Ministro James Cameron e John Heffernan, visto nella serie tv Netflix The Crown, sarà John Grigg. “Brexit” è diretto da Toby Haynes, già dietro la macchina da presa per Black Mirror e Sherlock. 
Alla scrittura del progetto c’è James Graham che ha parlato cosi del film: “Sono molto entusiasta – e un pò nervoso – di avere la possibilità di scavare a fondo su cosa è accaduto durante questo voto storico. Spero che andando dietro le quinte della campagna, saremo in grado di interrogarci sulle conseguenze di quello che è successo durante quelle otto settimane che hanno cambiato il Paese per sempre.”
Seguiteci per rimanere aggiornati e seguite  le pagine Facebook Sherlock Italy,  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita e Benedict Cumberbatch Italian fans

Share this article