Batwoman: Rachel Skarsten sarà la nuova Villain di Gotham City

08/02/2019 di Redazione

Rachel Skarsten è stata scelta come villain per il pilot di Batwoman, la nuova serie televisiva targata CW

L’attrice canadese 33enne Rachel Skarsten, divenuta celebre per aver interpretato Elisabetta I d’ Inghilterra nella serie televisiva Reign e la temibile valchiria Tamsin nella serie canadese targata Showcase Lost Girl, è entrata a far parte del cast di Batwoman. Secondo Deadline Skarsten è stata scelta per un ruolo da villain, la nemesi di Kate Kane, la sua arcinemica.

Rachel Skarsten entra nel cast di Batwoman
Rachel Skarsten entra nel cast di Batwoman

Il personaggio di Batwoman, interpretato da Ruby Rose, fece il suo ingresso per la prima volta, nel mega crossover del mondo Arrowverse andato in onda lo scorso dicembre, diede allo spettatore, un piccolo scorcio di quello che potrà aspettarsi nella nuova rappresentazione del mondo legato all’universo DC.

Come si chiamerà il personaggio di Rachel Skarsten in Batwoman ?

Alice è il nome del personaggio che Rachel Skarsten andrà ad interpretare nel pilot di Batwoman.  Alice viene descritta come un Joker al femminile, una donna affascinante e imprevedibile, ma allo stesso tempo maniacale e letale. Come tutti i cattivi, la sua missione personale, sarà quella di minare il senso di sicurezza, in tutti i cittadini di Gotham City, diffondendo il terrore nella città.

Oltre a Ruby Rose e Rachel Skarsten, nel cast del pilot di Batwoman figurano anche Meagan Tandy (Teen Wolf) sarà una neodiplomata all’accademia militare Sophie Moore, Camrus Johnson (Luke Cage) nel ruolo del figlio di Lucius Fox Luke e Nicole Kang (YOU) vestirà i panni della sorellastra di Kate, Mary Hamilton.

Batwoman
Batwoman

La serie, si sta sviluppando in maniera indipendente, rispetto ad Arrow, The Flash o Legends of Tomorrow, scritto da Caroline Dries (The Vampire Diaries) sarà diretto da David Nutter (Game of Thrones) prodotto da Berlanti Productions e Warner Bros Television. Le riprese dell’episodio pilota inizieranno il prossimo aprile.

E Voi, cosa pensate di questa notizia? Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità e per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Batwoman, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv –  ArrowFlash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article