Avengers: Infinity War supera di oltre 10 volte Age of Ultron nei primi 3 giorni di prevendite

20/03/2018 di Redazione

Avengers: Infinity War ottiene un successo titanico già alle prevendite. Nelle prime 3 ore, infatti, i biglietti sono stati venduti il 1000% di più rispetto a Age of Ultron: ecco i numeri.

Solo 3 giorni fa, in coincidenza con l’uscita di un attesissimo secondo Black Panther ed è sempre più probabile che lo superi enormemente. Impressionanti sono, in questo senso, i dati relativi alle prevendite nelle prime 72 ore dall’apertura… Ecco i numeri.
Avengers: Infinity War - I biglietti oltre 10 volte più venduti di Age of Ultron
Captain America, Visione e la Vedova Nera.

Avengers: Infinity War | I primi 3 giorni di prevendite

Secondo quanto riportato da ScreenRant, Avengers: Infinity War ha superato qualsiasi altro cinecomic per quanto riguarda la prevendita dei biglietti nelle prime 72 ore dall’apertura. Non sono stati forniti i numeri, ma è stato riportato che in questo lasso di tempo il film avrebbe incassato il 257.6% di Black Panther, il 715.5% di Captain America: Civil War, e il 1106.5% di Avengers: Age of Ultron. In parole povere, il nuovo film sui Vendicatori avrebbe totalizzato un numero di biglietti venduti 11 volte maggiore del suo predecessore! Che dire, non c’è bisogno di sottolineare quanto la suspence per il rilascio del secondo trailer – e, più in generale, il lavoro dei Marvel Studios nei cinecomic in questi ultimi anni – abbia dato i suoi frutti. Cosa dobbiamo aspettarci al botteghino per questo film?
Voltate pagina per scoprirne di più sul cinecomic!

Share this article