Avengers: Endgame, nuovo spot TV rilasciato|VIDEO

21/03/2019 di Redazione

Il nuovo spot TV di Avengers: Endgame è stato ufficialmente rilasciato dalla Marvel.

“Avengers: Endgame” è il film che sta facendo crescere in maniera esponenziale la curiosità dei fan. Il film rappresenta la chiusura della fase tre, ma anche l’inizio di una nuova era per il Marvel Cinematic Universe. Adesso, esattamente una settimana dopo il rilascio del secondo trailer ufficiale, la Marvel ha rilasciato, sul proprio canale YouTube, il nuovo spot TV di “Avengers: Endgame” che potete vedere di seguito:

Lo spot TV di “Avengers: Endgame” si rivela essere un omaggio ai Vendicatori che sono stati cancellati dallo schiocco di Thanos. Difatti è possibile vedere (in bianco e nero con l’esaltazione al rosso, come per il secondo trailer), T’Challa, Doctor Strange, Janet Van Dyne, Bucky, e i Guardiani della Galassia. Nel sottofondo è possibile sentire la voce di Captain America che ripete la stessa frase del trailer, con la promessa finale, accompagnato dagli altri eroi: “A qualunque costo”.

Uno spot TV che non rivela assolutamente nulla di più di ciò che si è potuto vedere negli scorsi trailer. Questo probabilmente perché “Avengers: Endgame” non ha bisogno di mostrare più di tanto per far crescere la voglia di vedere il film. Anche se i registi, Anthony e Joe Russo, hanno ammesso di manipolare alcune scene del materiale rilasciato per nascondere degli spoiler.

“Avengers: Endgame”

Ovviamente i fan potranno notare la differenza dei trailer rispetto al film soltanto che quest’ultimo arriverà in sala. La Marvel e i fratello Russo sembrano, inoltre, determinati ad utilizzare le scene degli eroi caduti a scopo “riempitivo”. Questo per cercare di mantenere il materiale di “Avengers: Endgame” nascosto fino all’arrivo in sala, il prossimo 24 aprile 2019.

E voi cosa ne pensate dello spot TV? Come pensate che si concluderà questa terza fase? Fatecelo sapere nei commenti.

Share this article