Avengers: Endgame, le reazioni del pubblico dopo la premier mondiale

23/04/2019 di Redazione

Dopo l’anteprima mondiale di “Avengers: Endgame” il pubblico si è scatenato, rivelando le proprie impressioni sul film.

Ormai siamo arrivati alla vigilia di “Avengers: Endgame”, molta attesa si avvolge tra i fan che non vedono l’ora di assistere al film che vedrà riuniti i personaggi introdotti in tutti questi anni. Molti di questi fan hanno avuto l’onore di vederli nel Red Carpet che si è tenuto stanotte. Coloro che hanno assistito alla proiezione, invece, hanno dato le loro opinioni su “Avengers: Endgame”, del tutto positive.

Robert Downey Jr. alla premier mondiale di “Avengers: Endgame”

Questa notte, a Los Angeles, si è tenuta la premier mondiale di “Avengers: Endgame”. Le prime reazioni delle celebrità che hanno assistito alla proiezione non sono tardate ad arrivare e, come ci si poteva immaginare, non potevano che essere del tutto positive. “Un regalo per i fan” è stato definito dal reporter Germain Lussier. Di seguito potete vedere le reazioni di coloro che hanno assistito alla premier mondiale di “Avengers: Endgame”:

Sembra, dunque, che “Avengers: Endgame” sarà tutto ciò che ci aspettiamo, ma anche molto di più. Ormai manca un giorno, un solo giorno per poter assistere al film che vedrà lo scontro finale tra gli Avengers e Thanos (scontro che si attende sin dalla prima apparizione del Titanto Pazzo in “The Avengers” del 2012).

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos, che ha spazzato via metà dell’universo e fratturato i ranghi dei Vendicatori costringe i rimanenti eroi a partecipare allo scontro finale nella grande conclusione di 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

Prodotto da Kevin Feige e diretto da Anthony Joe Russo“Avengers: Endgame” vede nel cast: Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Chris Evans (Capitan America), Scarlett Johansson (Black Widow), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Don Cheadle (War Machine), Tom Holland (Spider-Man), Chadwick Boseman (Black Panther), Paul Bettany (Visione), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Winter Soldier), Danai Gurira (Okoye), Letitia Wright (Shuri), Dave Bautista(Drax), Zoe Saldana (Gamora), Paul Rudd (Ant-Man), Jeremy Renner (Ronin), Brie Larson (Captain Marvel), Josh Brolin(Thanos) e Chris Pratt (Star-Lord).

Share this article