Arrow 7×21: Il futuro di Felicity al centro del nuovo episodio | VIDEO

02/05/2019 di Redazione

Problemi per Felicity nel 21esimo episodio di Arrow 7. Come arriverà l’uscita di scena di Emily Bett Rickards?

Tra pochi giorni andrà in onda un nuovo episodio della settima stagione di Arrow, il 21esimo per la precisione. Al centro della sinossi, il futuro di Felicity il cui destino verrà rivelato nel finale di stagione dello show (rilasciata la sinossi ufficiale). Diamo uno sguardo da vicino a ciò che accadrà nel nuovo episodio dello show Arrowverse attraverso il promo rilasciato. Cosa sta per accadere al Team? Quali problemi dovrà affrontare Felicity Smoak?

Arrow: Oliver, Felicity e Roy ancora insieme nel presente

Living Proof” è il titolo del prossimo episodio di Arrow 7 che avvicina i fan al finale di stagione. Le immagini rilasciate dalla CW (ComicBook) mostrano che non solo i membri del Team saranno in pericolo. Anche Felicity avrà il suo da fare quando la Polizia di Star City busserà alla sua porta. Secondo infatti quanto riportato dalla sinossi ufficiale:

Oliver (Stephen Amell) si trova in una posizione precaria. La Polizia di Star City si presenta con un mandato per Felicity (Emily Bett Rickards).

Roy Harper sarà ancora accanto al Team nel presente e nuove risposte arriveranno, nel 21esimo episodio di Arrow 7, in merito al futuro di Mia pronta a diventare un eroe seguendo le orme di suo padre. “You Have Saved This City” sarà intanto il titolo del finale di questa settima stagione. E la domanda più importante ad esso legata è: in che modo i fan diranno addio a Felicity Smoak? La produzione, e la stessa attrice, avrà lasciato una porta aperta per un eventuale ritorno nel finale di serie?

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Share this article