Arrow 7: Tre nuovi personaggi in arrivo, Batwoman sarà tra loro?

12/07/2018 di Redazione

Ancora new entry per la settima stagione di Arrow che arriverà sul piccolo schermo a partire dal 15 ottobre. Nuovi casting e nuovi indizi. Batwoman sta per arrivare?

La settima stagione di Arrow arriverà in America a partire dal 15 ottobre. Oliver Queen sarà in una prigione di massima sicurezza e dovrà affrontare molti dei criminali da lui messi dietro le sbarre. Al Team si unirà Roy Harper (Colton Haynes è stato promosso a series regular) che, accanto a Diggle, dovrà proteggere Felicity da un Ricardo Diaz ancora in libertà. Intanto, nuovi casting potrebbero aver confermato l’arrivo di Batwoman di cui parlò proprio Stephen Amell alcuni mesi fa.
arrow

Arrow 7, nuovi personaggi in arrivo

Tre sono i personaggi che dovrebbero arrivare nella nuova stagione dello show Arrowverse e la descrizione di un personaggio ricorrente di nome ‘Angeline’, come riportato da ComicBook, sembra corrispondere a quella di Kate Kane/Batwoman. La descrizione informa i fan che, Angeline, è “una donna sui trent’anni e una combattente feroce nonostante la sua piccola statura“. Angeline è inoltre “esperta nei furti” ed è “capace di spazzare via interi edifici pieni di nemici prima di andare via come un fantasma“.
Angeline potrebbe essere un nuovo personaggio, qualcuno di completamente diverso, ma considerando che Batwoman dovrebbe apparire nel nuovo crossover a quattro vie delle serie Arrowverse, non è da escludere che i fan possano ritrovarla prima proprio nelle vesti di Angeline.

Arrow
Batwoman apparirà come personaggio ricorrente in Arrow 7?

Accanto a quella di Angeline, troviamo altre due descrizioni per l’arrivo di due nuovi personaggi che la affiancheranno. La prima descrizione ci parla di una donna di 30 anni di nome ‘Leah‘, un mercenario di livello mondiale, nata per essere un leader. Nelle pagine della DC c’è un assassino metaumano con il nome di Leah Wasserman/Mindboggler. Sarà lei che i fan di Arrow incontreranno?
Una terza descrizione parla di un uomo tra i 30 e i 40 anni di nome ‘Dover‘, un personaggio “fisicamente intimidatorio“. Secondo la descrizione, Dover “potrebbe non essere la persona più brillante nella stanza, ma chiunque sia in sua presenza si sente incredibilmente piccolo“. Tutti pronti per la settima stagione di Arrow?
Potrebbe interessarti:
Arrow 7: Oliver Queen in prigione per tre episodi? Stephen Amell smentisce

Arrow 7: Oliver Queen in prigione per tre episodi? Stephen Amell smentisce


E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – ArrowFlash, Legends, Supergirl Italia

Share this article