Arrow 6: Il ritorno di Roy Harper attraverso le immagini del 15esimo episodio

23/02/2018 di Redazione

Il quindicesimo episodio di Arrow 6 riporterà a casa Roy Harper. Le immagini sono state rilasciate, il Team Arrow sta per tornare alle sue origini.

L’ultimo episodio di Arrow 6 andato in onda ha mostrato ai fan dello show il volto del villain che continuerà a minacciare la città e lo stesso Team ormai completamente distrutto. Ricardo Diaz (Kirk Acevedo) ha infatti ucciso Cayden James e, prima di lui, suo figlio. Conquistare la città e non distruggerla. Questo il piano del villain che il Team Arrow dovrà affrontare dal prossimo episodio intitolato “Collision Course. Intanto, Rory Harper è tornato in città e avrà bisogno dell’aiuto di Thea e Oliver.

Il ritorno di Roy Harper nel 15esimo episodio di Arrow 6

Roy Harper farà il suo ritorno nell’episodio dello show Arrowverse intitolato “Doppelganger” all’interno del quale avrà un ruolo significativo anche (e soprattutto) Black Siren.

Oliver e Thea sono scioccati dallo scoprire che Roy Harper è tornato a Star City. Tuttavia quando scoprono le circostanze del ritorno di Roy, Oliver e Thea si rendono conto che Roy è nei guai e si muovono per salvarlo. Black Siren fa una scoperta sconvolgente.

Roy è richiamato a Star City per aiutare a risolvere un problema urgente con una posta in gioco alta per il Team” ha anticipato il produttore esecutivo Marc Guggenheim a TVLine. “La sua breve visita si trasforma in qualcosa di sorprendente quando ritrova Thea portando un cambiamento in entrambe le loro vite che avrà conseguenze di lunga durata”. Un cambiamento per Thea e Roy? La paura di molti fan che Thea possa lasciare la città ancora una volta, diventerà una realtà?

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi di Arrow 6!

Share this article