Arrow 6: Il ritorno di Nyssa Al Ghul e un cambiamento importante

12/03/2018 di Redazione

La sesta stagione di Arrow riporta Nyssa Al Ghul a Star City per un episodio, il sedicesimo, che cambierà le cose per sempre. 

Il ritorno di Roy Harper per un arco di episodi non è il solo in questa sesta stagione di Arrow. Nel sedicesimo episodio, intitolato “The Thanatos Guild”, Katrina Law torna infatti ad indossare nuovamente i panni della figlia di Ra’s al Ghul. Quale motivo la spingerà nuovamente ad incrociare il cammino di Oliver Queen e del Team?
https://www.youtube.com/watch?v=sMZrjVb_fT0

Il ritorno di Nyssa Al Ghul in Arrow 6

Nyssa Al Ghul torna quindi nel sedicesimo episodio di Arrow 6 per avvertire Thea di un pericolo imminente. Un gruppo di membri della Lega degli Assassini, rinnegati, ha infatti intenzione di attaccarla. Questo gruppo, guidato da Athena (guest star Kyra Zagorsky), è intenzionato a trovare una misteriosa scatola che Malcolm ha lasciato dietro di sé e non si fermerà davanti a nulla per ottenerla. Nyssa aiuterà Oliver a concretizzare un piano che cambierà ogni cosa.
In un episodio indimenticabile che cambierà Arrow per sempre, Katrina Law torna come la figlia del Demone Nyssa Al Ghul” avevano dichiarato a Variety i produttori esecutivi Wendy Mericle e Marc Guggenheim. “Nyssa arriva a Star City per avvertire di un imminente pericolo che minaccerà tutto ciò che conosciamo e amiamo“.
Arrow
Il ritorno di Nyssa porterà quindi un cambiamento decisamente importante nel Team e, probabilmente, nella vita dello stesso Oliver. Quale piano metterà in atto Oliver per salvare la vita di Thea? L’ultimo membro della famiglia Queen rimasto in vita (accanto a Green Arrow) andrà via per sempre insieme e Roy? Il ritorno di Colton Haynes segnerà l’addio di Willa Holland dallo show? 
Non ci resta che attendere. La serie madre del mondo Arrowverse tornerà il 29 marzo con l’episodio intitolato “The Thanatos Guild”.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article