Sky regala due canali di Cinema a tutti gli abbonati

 La solidarietà digitale ha portato molte reti a dare dei servizi gratuiti ed uno di questi è Sky. Dato lo stop allo sport la pay tv aveva deciso di aprire per tutti  gli abbonati anche i canali del pacchetto cinema, ma ora arriva anche una nuova iniziativa. Per invogliare gli spettatori a non uscire di casa Sky ha aperto due nuovi canali dedicati al cinema:  si tratta di SkyCinema #IoRestoACasa 1 e SkyCinema #IoRestoACasa 2, visibili dal 4 al 30 aprile. Andiamo a vedere nel dettaglio l’offerta dei due canali.

Sky e i film per tutta la famiglia

Il canale SkyCinema #IoRestoACasa 1, visibile sul 310 di Sky e 471 del digitale terrestre sarà dedicato all’entertainment per la famiglia ed oltre ai grandi titoli del passato tra cui una selezione con Alberto Sordi regalerà anche due prime tv: Il giorno più bello del mondo di e con Alessandro Siani e Mio fratello rincorre i dinosauri con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese.

Il secondo canale  SkyCinema #IoRestoACasa 2, 311 di Sky e 473 del digitale terrestre è invece all’insegna dell’azione e dell’adrenalina. Qui ci saranno grandi classici del passato e titoli recenti come Il Primo Re di Matteo Rovere e Il Traditore di Marco Bellocchio. Anche per questo canale una prima tv da urlo, con il grande ritorno di Sylvester Stallone in Rambo – Last Blood.

Share this article
TAGS