Alessandra Mussolini che accusa la Lucarelli di averla giudicata in quanto donna

A Ballando con le stelle si è parlato di femminismo

27/09/2020 di Ilaria Roncone

Non sono mancate le scintille nella seconda puntata di Ballando con le Stelle tra Alessandra Mussolini, in gara insieme al ballerino Maykel Fonts, e Selvaggia Lucarelli in giuria. I battibecchi tra le due – che sono cominciati già nella prima puntata di questa edizione dello show – sono stati sedati dalla conduttrice Milly Carlucci, che in breve ha riportato l’attenzione sul ballo e sulla questione focale del programma, ma in molti sui social hanno reagito all’accusa mossa dalla ballerina alla giudice, schierandosi a favore di una o dell’altra nella polemica Mussolini Lucarelli Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Mussolini usa il pappagallo di peluche per dire: «Raggi e immondizia è un tutt’uno»

Lucarelli: «Non accetto lezioni di vita da te proprio sul femminismo»

L’accusa della Mussolini alla Lucarelli trova le basi nella scorsa puntata, la prima di questa edizione. In quell’occasione Selvaggia Lucarelli aveva rimproverato ad Alessandra Mussolini l’atteggiamento eccessivamente da Lolita nonostante i suoi 57 anni apprezzando, al contrario, Conticini – che ha la stessa età della nipote del duce – e il suo aspetto. Proprio da questo deriva l’accusa di Alessandra Mussolini a Selvaggia Lucarelli, definita contro il femminismo. Al vetriolo e immediata la risposta della Lucarelli: «Non accetto lezioni di vita da te proprio sul femminismo».

I social sulla polemica femminismo Mussolini Lucarelli

Come sempre quando succedono queste cose nei programmi televisivi – tutto a favore dell’audience – i social si sono divisi in due fazioni, schierandosi con le due contendenti. C’è chi è contro la Mussolini, facendo notare anche l’ipocrisia delle sue parole considerati gli atteggiamenti nei confronto delle altre donne nella vita reale.


C’è anche chi la Mussolini la sostiene.

Share this article