Anche Jennifer Aniston arriva su Instagram: il primo post è perfetto

Alla fine anche Jennifer Aniston ha ceduto: sono poche le celebrities che ancora resistono alla tentazione di aprire un profilo Instagram – diciamo che sono molte di più quelle che se ne pentono e poi lo chiudono. Jennifer Aniston è una di queste. Impossibile taggarla nelle foto di parenti e amici, Courtney Cox in primis, almeno fino ad oggi. E il suo primo post è a dir poco perfetto.

Anche Jennifer Aniston arriva su Instagram: il primo post è perfetto

LEGGI ANCHE> La Regina Elisabetta ha postato per la prima volta su Instagram

Cosa postare come prima immagine quando si è una star amata e osservata in tutto il mondo? una foto con i propri amici, ovviamente. E se quegli amici sono quelli di “Friends” il successo è assicurato. Jennifer Aniston ha deciso di pubblicare come primo post nel suo appena nato profilo Instagram una foto con i colleghi della serie televisiva che proprio quest’anno ha compiuto 25 anni. Proprio per festeggiare l’anniversario, Courtney Cox, ovvero Monica, aveva pubblicato una foto con il cast al completo, dove tra i tag mancavano quelli di Matthew Perry e Jennifer Aniston, incalzati dagli hashtag #seriouslyJen? e #youtoomatthew, ovvero “per davvero jen” e “anche tu Matthew”.

E alla fine, Jennifer Aniston ha ceduto alle lusinghe dell’amica. Nel suo primo post ci sono davvero tutti, per una reunion, purtroppo non televisiva, in piena regola. Lo scatto casalingo con Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer è accompagnato da una ironica didascalia: «E ora siamo anche AMICI su Instagram» ha scritto l’attrice che ha interpretata l’amata Rachel Green salutando il pubblico del social fotografico. Un pubblico che è destinato a crescere in maniera esponenziale: al momento in cui scriviamo Jennifer Aniston ha già superato il milione di follower. E chissà che anche Matthew Perry non decida di fare il grande passo, ma si sa che Chandler è sempre stato un po’ restio ai cambiamenti.

https://www.instagram.com/p/B3o8vWDhlOh/

(Credits immagine di copertina:  © Faye Sadou/AdMedia via ZUMA Wire)

 

 

Share this article