Imma Battaglia ed Eva Grimaldi saranno ospiti di Domenica Live

Si parlerà anche della vicenda Ares

15/10/2020 di Redazione

Nella prossima puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso torna a parlare di coming out e sfiora la vicenda Ares Gate, perché nelle sfere della trasmissione saranno protagoniste in coppia Imma Battaglia e Eva Grimaldi. Ma attenzione: la Grimaldi sabato vuoterà il sacco prima a Verissimo da Silvia Toffanin sull’affare Gabriel Garko e dirà tutta la verità sulla loro love story “fake”.
LEGGI ANCHE > Gabriel Garko ha fatto coming out nella Casa del Grande Fratello

Imma Battaglia e Eva Grimaldi saranno ospiti di Barbara D’Urso e Silvia Toffanin

Nelle scorse settimane aveva fatto molto rumore il coming out di Gabriel Garko prima nella casa del Grande Fratello Vip e poi nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo. Contestualmente, l’attore ha parlato anche dei presunti ostacoli che avrebbe incontrato la sua carriera di attore se avesse fatto coming out prima.
Nell’occasione, Gabriel Garko aveva anche affrontato l’argomento della sua relazione con Eva Grimaldi, una delle più iconiche della storia della televisione italiana degli anni Novanta-primi anni Duemila. Aveva affermato che, nonostante la mancanza di sesso, il loro rapporto era molto sincero. Ora, a quanto pare, Eva Grimaldi – che si è unita civilmente a Imma Battaglia il 19 maggio 2019 – rivelerà altri dettagli su quella relazione e, sempre secondo le primissime anticipazioni, si sfiorerà anche l’argomento Ares Gate.
(foto di repertorio della coppia Gabriel Garko – Eva Grimaldi)
Share this article