Ilona Staller risponde alla dichiarazione di Brigitte Bardot sul Covid sotto un articolo del Messaggero

La risposta di Ilona Staller a Brigitte Bardot sul Covid sotto un articolo del Messaggero come se stesse parlando con lei

28/01/2021 di Ilaria Roncone

Il Messaggero ha riportato le dichiarazioni di Brigitte Bardot sul Covid – rilasciate tramite un’intervista con il settimanale Oggi – e Ilona Staller ha commentato l’articolo condiviso sui social come se parlasse con la celebre attrice. L’opinione della celebre attrice che ha fatto tanto discutere si può riassumere così: «Il Covid è un bene, ristabilisce la popolazione: siamo troppi sulla terra». A questa affermazione sono conseguite una serie di reazioni, compresa quella di Ilona Staller di questa mattina.

LEGGI ANCHE >>> Ilona Staller e il vitalizio da ex parlamentare: «Tutto in beneficenza per il Covid»

Cosa ha detto Brigitte Bardot sul Covid

L’opinione espressa dalla diva è inedita e ha trovato spazio sui maggiori quotidiani nazioni. Che sia per far parlare di sé  – considerata la riedizione della sua biografia -, o perché lo pensa veramente, la Bardot ha risposto che lei dal Covid non si protegge perché non vede nessuno: «Non saranno le capre a contagiarmi». L’attrice ha anche espresso una posizione in merito al virus: «Temo che il Covid e le altre epidemie che si stanno annunciando ristabiliranno dolorosamente un nuovo ordine. Quando quei 5 miliardi di persone di troppo su questa Terra saranno scomparsi, la natura riprenderà i suoi diritti», aggiungendo che il Covid altro non è che «una specie di autoregolamentazione di una sovrappopolazione che noi non siamo in grado di controllare».

La risposta Ilona Staller Brigitte Bardot

brigitte bardot covid

Tra i vari commentatori all’articolo del Messaggero condiviso su Facebook arriva anche quello di Ilona Staller, che sembra volersi rivolgere direttamente all’attrice esprimendo innanzitutto ammirazione per la sua bellezza ma dicendosi contraria a quanto affermato dalla diva: «Carissima Diva Brigitte ti ho sempre ammirata per la tua bellezza, per il fatto che anche tu come me, SIAMO ANIMALISTI!!! MA ti prego, non puoi dichiarare che è un bene che una parte della popolazione nel mondo giusto che muoia!!!!!!!!! Tutti noi abbiamo il diritto di vivere su questa terra!!!!!». Chissà se il messaggio giungerà alla destinataria.

Share this article