Ilona Staller e il vitalizio da ex parlamentare: «Tutto in beneficenza per il Covid»

A dare la notizia è il suo avvocato

11/10/2020 di Ilaria Roncone

Ilona Staller ha deciso di «dare in beneficenza il vitalizio per aiutare le persone bisognose nel drammatico momento economico del Covid-19». A comunicare che fine farà il vitalizio Cicciolina è stato il suo avvocato, Luca Di Carlo, difensore di lei e di altri 97 ex parlamentari tra senatori e deputati. L’ex attrice porno che ai tempi era nota con il nome di Cicciolina, poi diventata parlamentare e icona del Partito dell’Amore, ha invitato i suoi colleghi a fare altrettanto.

LEGGI ANCHE >>> Cicciolina venderà la sua biancheria intima per sopravvivere

Ilona Staller invita anche gli altri politici a fare lo stesso

L’ex parlamentare ha dichiarato di essere pronta a fare la danzatrice del ventre per guadagnarsi da vivere e ha invitato altri politici a fare come ha scelto di fare lei: «Ilona Staller dà in beneficenza il vitalizio per aiutare le persone bisognose nel drammatico momento economico del Covid-19. Ed esorta tutti i politici a tagliarsi lo stipendio e aiutare concretamente i poveri che sono tantissimi in Italia. Basta con le parole», ha riferito il suo avvocato.

I problemi finanziari di Ilona Staller

L’ex parlamentare si è sfogata quando ha saputo del ripristino dei vitalizi al Senato: «Nelle trasmissioni televisive non mi chiamano, le discoteche sono chiuse e i locali a causa del Covid chiudono alle 23», ha detto, sottolineando come la crisi causata dal Covid abbia colpito anche lei. «Il mio ex marito che si è arricchito con la mia immagine, è negli Usa e non mi dà mantenimento: morale della favola, in queste condizioni non posso restare qui in Italia. Vendo tutto, me ne andrò ma nel frattempo invito a casa e mi metto a ballare la danza del ventre! Magari mi pagano e così sopravvivo…». Non prima di aver dato il vitalizio in beneficenza, parrebbe.

Share this article