Grande Fratello Vip, 4 concorrenti sono ex gieffini del Nip

Sta per tornare il nuovo Grande Fratello Vip e stavolta a fare gli onori di casa saranno Alfonso Signorini e l’inedita coppia composta da Pupo e Wanda Nara, con l’ex conduttore di “Affari Tuoi” che aveva dichiarato negli scorsi mesi che avrebbe voluto tornare in prima serata col progetto giusto. Ora è arrivato con uno dei programmi di punta di Mediaset, che si è profondamente rinnovato per questa quarta edizione che sarà presentata alla stampa il prossimo 7 gennaio.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara: «Le decisioni impopolari mi hanno dato ragione»

Grande Fratello Vip, chi sono i nuovi concorrenti

Conosceremo i nomi di almeno metà dei concorrenti, come da tradizione, ma già stanno circolando le prime indiscrezioni.  Sul cast del Grande Fratello Vip il noto portale TvBlog riporta che sono previsti nel cast 4 ex concorrenti storici della versione Nip, più precisamente nella prima storica edizione che ha cambiato completamente il mondo della televisione italiana. Ma chi sono i quattro saliti al rango di Vip?

Il portale riporta come certo il nome di Sergio Volpini, soprannominato dalla Gialappa’s “Ottusangolo”. Dopo essere andato a lavorare all’estero dieci anni tentando la fortuna e di dimenticare l’etichetta affibbiatagli  dalla Gialappa’s Band il Volpini è pronto ora a rilanciarsi in Italia.

Il secondo concorrente certo è Salvo Veneziano, noto come “Il pizzaiolo”. Già nella casa era nota la sua passione per il piatto più amato degli italiani, ma ora Salvo non è un semplice pizzaiolo: dopo il Grande Fratello é diventato un imprenditore di successo e ora conta su una catena di ben 19 pizzerie.

Gli altri due ex concorrenti del Grande Fratello Vip provenienti dalla prima edizione Nip non sono stati noti, ma secondo TvBlog potrebbero essere Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese.  Scopriremo con ogni probabilità se effettivamente saranno loro durante la presentazione del 7 gennaio.

Grande Fratello Vip, il cast già confermato

Grande Fratello Vip Licia Nunez
Grande Fratello Vip Licia Nunez

Tra i concorrenti già annunciati ci sono Rita Rusic, Pago, Adriana Volpe, Antonella Elia, Michele Cucuzza, Clizia Incorvaia, Antonio Zequila, Paola Di Benedetto, Aristide Malnati e l’amato volto di soap opera come “Vivere” e “Le tre rose di Eva” Licia Nunez.

Il Grande Fratello Vip di Wanda Nara e Pupo esordirà mercoledì 8 e raddoppierà poi venerdì 10 gennaio su Canale 5, con l’ingresso dei concorrenti che sarà spalmato sulle due serate.

Share this article